FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 168

certo che chi lo ha scritto deve avere un concetto tutto suo riguardo al "volare" :rolleyes::rolleyes:

.. e anche guardando il daily non è che stia volando più di tanto :D

.. sta esattamente dove stava a fine gennaio .. ;)

.. sicuramente ha fatto meglio del Crude :p:p ZWXXXX 2020 03 27 D.png
 
.. e anche guardando il daily non è che stia volando più di tanto :D

.. sta esattamente dove stava a fine gennaio .. ;)

più o meno come la farina di soja ;)

che anzi forse nel complesso si è anche comportata meglio :yes:

ZMXXXX 2020 03 27 D.png
 
Scusate ma il fondo etf brent oil 3x leverage ie00bytyhs72 non lo trovò più
 
Scusa ma qualcuno ne sa qualcosa del mess sopra
 
Scusate ma il fondo etf brent oil 3x leverage ie00bytyhs72 non lo trovò più

sul sole 24 ore è apparso qualcosa in merito ma non lo trovo in rete, dovresti cercare la versione cartacea di sabato 28

oppure questo è il link del fondo titolare di questi strumenti che spiega cos'è successo.

https://www.wisdomtree.eu/it-it/-/media/eu-media-files/other-documents/faq/3oil-and-3brl-termination---faq.pdf?fbclid=IwAR0Yqi2e5hGIqr3PBIeGazpyrZX9lMyIdHpnyHa9aDprH_ks2Df-jt1C3Dg
 
Dopo 1 mese attappati in casa e chissà x quanti altri, centinaia di morti al giorno, sarebbe bello essere ottimisti.

Saluti

ho capito, ma hai scritto.

salteranno metà delle imprese.. saltera...
eh che diamineee

fra 10 giorni iniziano a riaprire le big aziende che riescono a garantire sicurezza
hanno fatto smaltire ferie arretrate.
la gente un po di voglia di spendere ce l'ha
esport verso cina saremo i primi a garantirlo..
cina pesa il 30% del pil mondiale

dai non vederla cosi buia
 
sul sole 24 ore è apparso qualcosa in merito ma non lo trovo in rete, dovresti cercare la versione cartacea di sabato 28

oppure questo è il link del fondo titolare di questi strumenti che spiega cos'è successo.

https://www.wisdomtree.eu/it-it/-/media/eu-media-files/other-documents/faq/3oil-and-3brl-termination---faq.pdf?fbclid=IwAR0Yqi2e5hGIqr3PBIeGazpyrZX9lMyIdHpnyHa9aDprH_ks2Df-jt1C3Dg

ma fammi capire, chi aveva quote del fondo ha riavuto una parte dei soldi o zero?
 
serissimo :yes:

ma è una posizione assolutamente soggettiva - al contrario della querelle sulla Costituzione, la caduta del governo e le eventuali elezioni anticipate, che invece è una osservazione oggettiva

io posso manifestare quelle che sono le mie preferenze tra i presidenti del consiglio dell'ultimo mezzo secolo..

te li ricordo in ordine cronologico inverso - sperando di non dimenticarne alcuno ..

Conte
Gentiloni
Renzi
Letta
Monti
Berlusconi
Prodi
Berlusconi
Amato
D'Alema
Prodi
Dini
Berlusconi

e confermo che Conte e Monti sono senza dubbio quelli che mi infastidiscono meno :yes:

però non contesto assolutamente che qualcuno possa preferirne altri .. è un parere soggettivo .. a me piacciono le brune, tre quarti del mondo preferisce le bionde .. non c'è nulla da contestare o discutere OK!
leggo solo ora (in questi giorni terribili ci sono altre priorità) abbastanza sorpreso della conferma :rolleyes: e rispondo velocemente.
Vero che i precedenti non sono stati all'altezza - oserei dire che il meno peggio fu Craxi che non rientra nella scaletta. In ogni caso tutte queste figure più o meno rappresentative avevano alle loro spalle un curriculum politico, industriale, o semplicemente un consenso elettorale che Conte non ha mai avuto e forse mai avrà. Abbiamo visto come è finito nelle retrovie sociali ed elettorali perfino Monti che pure godeva di alto credito culturale e finanziario in tutta la UE - certo, confrontandosi a Prodi la vincerebbe chiunque.
Poco fa ho ascoltato il toccante discorso del premier Albanese e oserei dire che tali osservazioni, sopratutto indirizzate alla Merkel, siano di tale spessore che il confronto col nostro premier (delle 4 autocertificazioni in 10 giorni) è impietoso. D'altra parte, come ho scritto, è uscito come un coniglio dal cilindro del M5S e seguirà la stessa parabola discendente appena lo stato di emergenza sarà terminato e si dovrà far fronte a gap economici mostruosi.
Ok alla preferenza soggettiva, ma non si tratta di scegliere la bruna o la bionda, piuttosto la qualificata a tirare avanti la casa dall'inqualificabile pronta a starci con tutti :p
 
Ultima modifica:
leggo solo ora (in questi giorni terribili ci sono altre priorità) abbastanza sorpreso della conferma :rolleyes: e rispondo velocemente.
Vero che i precedenti non sono stati all'altezza - oserei dire che il meno peggio fu Craxi che non rientra nella scaletta. In ogni caso tutte queste figure più o meno rappresentative avevano alle loro spalle un curriculum politico, industriale, o semplicemente un consenso elettorale che Conte non ha mai avuto e forse mai avrà. Abbiamo visto come è finito nelle retrovie sociali ed elettorali perfino Monti che pure godeva di alto credito culturale e finanziario in tutta la UE - certo, confrontandosi a Prodi la vincerebbe chiunque.
Poco fa ho ascoltato il toccante discorso del premier Albanese e oserei dire che tali osservazioni, sopratutto indirizzate alla Merkel, siano di tale spessore che il confronto col nostro premier (delle 4 autocertificazioni in 10 giorni) è impietoso. D'altra parte, come ho scritto, è uscito come un coniglio dal cilindro del M5S e seguirà la stessa parabola discendente appena lo stato di emergenza sarà terminato e si dovrà far fronte a gap economici mostruosi.
Ok alla preferenza soggettiva, ma non si tratta di scegliere la bruna o la bionda, piuttosto la qualificata a tirare avanti la casa dall'inqualificabile pronta a starci con tutti :p

Scusami Giovanni, non è per difendere Conte, ma esattamente come ha detto Franceschini è un uomo che, nelle vesti di premier, si è trovato a gestire una situazione mai lontanamente toccata a nessun predecessore. Ebbene, posto che hanno sbagliato tutti, però chi più e chi meno, chi molto più e chi moto meno, non vedo dove abbia sfigurato rispetto a un Salvini che gridava "aprire, aprire, aprire tutto" ancora quando lui aveva già blindato la Lombardia, rispetto a un Fontana (idem come Salvini), a uno Zingaretti che il virus se l'è beccato proprio per andare a fare gli apericena dimostrativi a Milano, a un Sala, a un Renzi che addirittura vorrebbe riaprire già adesso, e per non dire rispetto anche ai cosiddetti grandi leader esteri. Alla fine mi pare che la figura migliore l'abbia fatta proprio lui.
Se poi si vuol dire chele misure attuali avrebbe dovuto prenderle quando c'erano solo i TRE primi contagiati - due a Codogno e uno a Vo' - beh, provate a immaginare che cosa sarebbe successo se solo si fosse anche lontanamente azzardato a proporle in quel momento : l'avrebbero rinchiuso (lui o chiunque altro al suo posto) in un manicomio criminale
 
:bye:
 

Allegati

  • download.jpg
    download.jpg
    146,8 KB · Visite: 29
leggo solo ora (in questi giorni terribili ci sono altre priorità) abbastanza sorpreso della conferma :rolleyes: e rispondo velocemente.
Vero che i precedenti non sono stati all'altezza - oserei dire che il meno peggio fu Craxi che non rientra nella scaletta. In ogni caso tutte queste figure più o meno rappresentative avevano alle loro spalle un curriculum politico, industriale, o semplicemente un consenso elettorale che Conte non ha mai avuto e forse mai avrà. Abbiamo visto come è finito nelle retrovie sociali ed elettorali perfino Monti che pure godeva di alto credito culturale e finanziario in tutta la UE - certo, confrontandosi a Prodi la vincerebbe chiunque.
Poco fa ho ascoltato il toccante discorso del premier Albanese e oserei dire che tali osservazioni, sopratutto indirizzate alla Merkel, siano di tale spessore che il confronto col nostro premier (delle 4 autocertificazioni in 10 giorni) è impietoso. D'altra parte, come ho scritto, è uscito come un coniglio dal cilindro del M5S e seguirà la stessa parabola discendente appena lo stato di emergenza sarà terminato e si dovrà far fronte a gap economici mostruosi.
Ok alla preferenza soggettiva, ma non si tratta di scegliere la bruna o la bionda, piuttosto la qualificata a tirare avanti la casa dall'inqualificabile pronta a starci con tutti :p

purtroppo anche il più o meno qualificato è un parere del tutto soggettivo

io non ho tirato in ballo Craxi perchè precedente all'ultimo quarto di secolo a cui ci si riferiva

nello specifico potrei solo aggiungere che si tratta di quello che mi disgusta di più tra tutti i capi di governo dal dopoguerra ad oggi: lo descriverei come un delinquente seriale - forse il primo a mostrare arrogantemente il vero volto del politico italiano - che messo alle corde non ha trovato di meglio da fare che scappare col bottino come un infame :rolleyes::mad:KO!

vedi come sono diversi i punti di vista? :cool: (e comunque che fosse un delinquente lo ha stabilito la Magistratura, non è un mio punto di vista)

ps. le parabole politiche sono il destino di tutti i partiti, non una prerogativa escusiva dei 5 stelle ;) hai anche tu una certa età, ergo immagino ricorderai la fine che han fatto DC, Forza Italia e Partito Democratico - solo per citare quelli di maggioranza relativa prima dei 5 stelle - nel corso del dopoguerra, senza stare a fare il lungo elenco di quelli di minoranza che si perde anche nella mia memoria ..
 
Ultima modifica:
nuovamente alle prese con i 17040 future resistenza, previo abbattimento 720 e 16850 OK!
 
Buongiorno, area 16400-650 molto ingolfata da 16700 siamo positivi sotto 500 puntiamo 16300, vediamo in questa ora come si muovono
 
Indietro