FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 33.0

per me...la corsa e' finita, puo fare un altro attacco...ma poi si scende :censored:
 
macchinette sui 22500...
 

Allegati

  • 2015-10-19 09_42_45-Grafico FTSE_MIB _ Grafico Indice FTSE_MIB _ S&P Mib Grafico.jpg
    2015-10-19 09_42_45-Grafico FTSE_MIB _ Grafico Indice FTSE_MIB _ S&P Mib Grafico.jpg
    104,9 KB · Visite: 262
xin, un tuo parere: una shortata sul silver da 15,89 con stop a 16,1 ci può stare?
mi spaventa un po la resistenza che mi pare essere abbastanza tosta a 15,85
 
Comunque dipende che orizzonte temporale hai.

Il mercato sale a perchè a mio avviso è governato da speculatori.

Ma il ciclo dell'economia non lo possono cambiare e quindi avrai modo di rifarti.

Il fatto è che è stata una tradata sbagliata, condita da eccesso di ingordigia e avversione alle perdite.

Praticamente il peggio che si potesse fare!

Comunque l'orizzonte temporale è dato dallo Strike! 24500!
 
Anche io sono short da settimana scorsa :mad:

Ora ho appena chiuso il long a copertura sul tp1 di venerdì (0,255), per rendermi conto che su Fineco non è ancora censito il 20.500 :wall::wall::wall:

chiamalì e fattelo censire...

cmq è ancora poco liquido.....

forse perchè in molti non lo hanno nelle loro piattaforme....

si gioca solo con la Market Mistress (MM) :D
 
permettetemi di fare i miei complimenti per l'operatività della scorsa settimana a PIISI e Qualunque
semplicemente perfetti il primo sulla previsione del movimento a 22400 il secondo sull'intraday (QUAL non ne hai sbagliata una) OK!OK!OK!OK!
 
xin, un tuo parere: una shortata sul silver da 15,89 con stop a 16,1 ci può stare?
mi spaventa un po la resistenza che mi pare essere abbastanza tosta a 15,85

ha fatto l'entry short è ora la sta testando.... ci può stare uno shortino intraday

SHORT se < 15,904
TP1= 15,726
 
Buongiorno a tutti! Io sempre short con stop in close> 22500.
Se vedo bene mi attendo un ritorno in area 22100 e poi 21950
 
Ultima modifica:
permettetemi di fare i miei complimenti per l'operatività della scorsa settimana a PIISI e Qualunque
semplicemente perfetti il primo sulla previsione del movimento a 22400 il secondo sull'intraday (QUAL non ne hai sbagliata una) OK!OK!OK!OK!

grazie....giova'...una piccola soddisfazione...io faccio qualche semplice grafico...all'antica....e cerco di CAPIRE ...cosa c'e nella 'aria...l'umore....
 
Il fatto è che è stata una tradata sbagliata, condita da eccesso di ingordigia e avversione alle perdite.

Praticamente il peggio che si potesse fare!

Comunque l'orizzonte temporale è dato dallo Strike! 24500!

potresti anche averci visto giusto ma nel frattempo prima che inverte, se non vuoi vendere in perdita copriti almeno con un long ... (è solo un consiglio ragiona con la tua testa)
 
potresti anche averci visto giusto ma nel frattempo prima che inverte, se non vuoi vendere in perdita copriti almeno con un long ... (è solo un consiglio ragiona con la tua testa)

D'accordissimo, il fatto è che queste aperture sempre in gap o lap non aiutano....non fai a tempo ad accendere il pc che siamo gia a +0,5 o giu di li!
:wall:

Comunque il tempo è gentiluomo, e da quasi sempre una seconda possibilità...basta non essere troppo ingordi ed accontentarsi alle volte di limitare i danni!
 
ecco.. NL0011340187


ma sono molto indeciso se prenderlo... è ancora poco liquido
In fondo la MM offre sempre uno spread di 30 punti... a me risulta spesso difficile comprare/vendere i turbo al retail riducendo tale differenziale...:confused:
 
Indietro