FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 36.0

DAX sempre verde... probabile tp1 per le 15.00
 

Allegati

  • 9aKkxuE0.jpg
    9aKkxuE0.jpg
    125 KB · Visite: 12
sarei curioso di sapere che ha visto Cilla
Perchè io di segnali short non ne vedo
purtroppo....

http://stockcharts.com/h-sc/ui?c=$BPNDX,uu[w,a]dacanyay[pc5!b10][vc60][iLb7!Ll7]&pref=G
 
SP500 invece ancora debole, ma l'ADX orario sta girando long..
 

Allegati

  • EqAlsIhK.jpg
    EqAlsIhK.jpg
    134 KB · Visite: 11
stox ha dato long stamattina da 3384 sul supporto

ora 3434 uno sh con stop in pari e non deve superare area 3430
target a vista
 

Allegati

  • zx2.jpg
    zx2.jpg
    116,8 KB · Visite: 240
Se alle 14 attiva di minimo... Sarò long con voi!
 
io ci vedo solo una grande similitudine con il movimento di gennaio 2015 dove dopo un doppio-triplo minimo, con l'incrocio delle EMA è partito un movimento up di 5000 pt.
per quelli che vedono short, bisognerebbe capire di quanto...
può anche fare 22000 ma per me i corsi sono segnati con obi per fine anno che ho sempre detto(23700 24000)



e faccio notare che anche ora come a dic14 il movimento super -up è stato anticipato dalla falsa rottura della TL rialzista formatasi dal minimo di luglio 2012
Ciò significa che a dic 14 prima l'hanno portata sotto la TL rialzista di lungo, inducendo quasi tutti a mettersi short e poi hanno avviato il movimento up ingabbiando la maggior parte... proprio come ora che tutti pensano debba stornare...
 

Allegati

  • tvc_205ec68e56c1699ffb96185a3b8bbdd5.jpg
    tvc_205ec68e56c1699ffb96185a3b8bbdd5.jpg
    119,5 KB · Visite: 9
a che livello si attiva?

tienici aggiornati se non ti pesa, grazie mille Ste!

Si attiva di min se la candela delle 14 va sotto la candela delle 13 chiaramente in prima istanza.... "potrebbe esser in area 390 - 330 di FIB"

Tipo la candela delle 9 che ha aperto sotto quelle delle 17 di venerdì!
 
manca la vola Qual, lateralizza...

e questo è verissimo. Mi spiace solo non aver creduto stamani nelle mie linee che da 300 mi davano 610... ho preso solo parte del rialzo.
Adesso mi danno un supportino a 530-500 rotto il quale si possono ritestare anche I 340 nel pm...vedremo.

Oggi è anche un "quasi festivo"
 
e questo è verissimo. Mi spiace solo non aver creduto stamani nelle mie linee che da 300 mi davano 610... ho preso solo parte del rialzo.
Adesso mi danno un supportino a 530-500 rotto il quale si possono ritestare anche I 340 nel pm...vedremo.

Oggi è anche un "quasi festivo"

Perchè dici quasi festivo? C'è qualche mkt chiuso?
 
http://stockcharts.com/h-sc/ui?c=$BPNDX,uu[w,a]dacanyay[pc5!b10][vc60][iLb7!Ll7]&pref=G

In questa fase come ho già ribadito non opero long ma solo short.
La mia operatività è quindi ora basata sulle aspettative di un mini (? se sarà mini o maxi lo vedrò poi in seguito) flash crash. Al di là della mera analisi tecnica che ovviamente valuto day by day mi rifaccio a tutte le volte che in questi anni di trading ho visto l'indicatore segnalato sopra in questa configurazione....ha sempre fatto seguito un movimento ribassista di ampia portata. Quando succederà? non lo posso sapere con precisione ma sicuramente a breve..brevissimo.
 
In questa fase come ho già ribadito non opero long ma solo short.
La mia operatività è quindi ora basata sulle aspettative di un mini (? se sarà mini o maxi lo vedrò poi in seguito) flash crash. Al di là della mera analisi tecnica che ovviamente valuto day by day mi rifaccio a tutte le volte che in questi anni di trading ho visto l'indicatore segnalato sopra in questa configurazione....ha sempre fatto seguito un movimento ribassista di ampia portata. Quando succederà? non lo posso sapere con precisione ma sicuramente a breve..brevissimo.

E questo indice relative al Nasdaq che misura?
 
Indietro