FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 41.0

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

siluro a ore 13


57279.jpg
 
Se mi è concessa una domanda ai saggi del fol......
Ma perchè i metalli preziosi non partono.....
(rischi di inflazione bassa quindi prezzi bassi...)?

perchè secondo me lo short non è nemmeno cominciato.... Se e quando parte le vedrai skizzare! :yes:
 
Grazie Ste. Tengo in grandissimo conto le tue analisi oltre a quelle di Xi e di tanti altri e sprero che anche questa volta ci azzecchi........OK!:yes:

Un 1000 punti down mi basterebbero.......:censored::cool:
 
Grazie Ste. Tengo in grandissimo conto le tue analisi oltre a quelle di Xi e di tanti altri e sprero che anche questa volta ci azzecchi........OK!:yes:

Un 1000 punti down mi basterebbero.......:censored::cool:

capisco :) ma io credo che l'approdo a 21500-300 produca un bel rimbalzo tecnico... dopo ne vredremo di belle!!!

...e solo una mia visione!:cool:
 
10 min alle 13,tutto come previsto...sbragamento totale
 
c 13,colpito e affondato...cosi' ci togliamo il dente subito
 
Ci siamo prezzo tempo! Vediamo se tiene!
 
il minimo del 16.11 ora funge da resistenza:specchio::rolleyes:
 
Swing a 21590 da frantumareee...
 
Buona serata a tutti oggi non ho seguito mi aggiornerò stasera.
Sempre flat su azionario e long da 41 scarsi sul crudo il gold venduto ieri.
Stasera studierò ma a me continua a frullare il numero 21000 per il long vedremo nei prossimi giorni certo che un rimbalzo potrebbe anche esserci nelle prossime ore
Buona serata a tutti
 
Indietro