FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 45.0

Icardi gol inter al 47° pt.... che ...ulo....:angry::angry::angry:
ancora avanti ma la juve non molla.......OK!OK!
 
calcisticamente parlando sp ha preso una secondo palo (nel sedere però) sempre contro la 20 oraria
 
ma dici marietto nostro ?:mmmm: c'è qualche conferenza a breve :mmmm:

Oggi solo questo....
Ultime notizie su Bce

NEWS24

Spaventa e la lezione sulle riforme incompiute
06/01/2016 10:20

Il presidente della Bce, Mario Draghi, ricorda Luigi Spaventa, a tre anni dalla scomparsa. ... Ventitré anni dopo il primo articolo e dodici anni dopo il secondo, aprendo a Sintra, il 22 maggio 2015, il Forum on Central banking della Bce, dicevo: «In ogni conferenza stampa tenuta quale Presidente della Banca centrale europea ho concluso la dichiarazione introduttiva con l'esortazione ad accelerare le riforme strutturali in Europa. ...presidente della Bce, Mario Draghi, su Luigi Spaventa del...
 
SP orario in versione notturna! :)

Schermata 2016-01-06 alle 19.02.13.png
 
Aspettando la cena della befana :o mi consenta di dissentire...es finchè tiene il supporto a 1980/82 è ancora in gioco...anzi io che ho molta fantasia ci vedo pure un ts con target area 2030 :)
 
era chiaro.... ha fatto pullback sui 2003 ma il suo target rimane 1945!

Questa è la mia idea!:censored:

tra 40 e 45 futures passa la trend che avevo postato qualche giorno fa. mi sa che è quello il target solo che pensavo che con questo ulteriore minimo partisse il rimbalzo per chiudere i gap prima ma mi sa che non è aria
 
era chiaro.... ha fatto pullback sui 2003 ma il suo target rimane 1945!

Questa è la mia idea!:censored:

:yes:

Stamattina ho aperto con questi grafici e chiudo con questi...

Stoxx orario, dopo il doppio minimo di ieri ed il rimbalzo, la rottura oggi con nessuna chiusura oraria più sopra il livello...lasciato lap stamattina, per un recupero è necessaria chiusura sopra 3150, anche se al momento propendo per un approdo almeno sino ai 3080 come primo punto.



Dax, fatto oggi invece il doppio minimo sul 14/12, e non ha mai chiuso ancora una candela sotto tale livello, nel momento in cui dovesse farlo probabile estensione sui 9940, al contrario una chiusura oraria sopra i 10240 potrebbe dare un pò di respiro, anche qui lasciato lap oggi a 10310.



Domani si riprende a lavorare :bye:
 
:yes:

Stamattina ho aperto con questi grafici e chiudo con questi...

Stoxx orario, dopo il doppio minimo di ieri ed il rimbalzo, la rottura oggi con nessuna chiusura oraria più sopra il livello...lasciato lap stamattina, per un recupero è necessaria chiusura sopra 3150, anche se al momento propendo per un approdo almeno sino ai 3080 come primo punto.



Dax, fatto oggi invece il doppio minimo sul 14/12, e non ha mai chiuso ancora una candela sotto tale livello, nel momento in cui dovesse farlo probabile estensione sui 9940, al contrario una chiusura oraria sopra i 10240 potrebbe dare un pò di respiro, anche qui lasciato lap oggi a 10310.



Domani si riprende a lavorare :bye:


in tutto questo abbiamo un dato certo....
se america scende anche noi scendiamo..povero indice italiano.....
analogia con il gennaio 2015,,,,,
 
era chiaro.... ha fatto pullback sui 2003 ma il suo target rimane 1945!

Questa è la mia idea!:censored:

PPS: non è detto che non possa prima fare un giro a 2020...Giusto per esser chiari! Ma deve fare una chiusura candela sopra 2003...
 
Ultima modifica:
tra 40 e 45 futures passa la trend che avevo postato qualche giorno fa. mi sa che è quello il target solo che pensavo che con questo ulteriore minimo partisse il rimbalzo per chiudere i gap prima ma mi sa che non è aria

gli ho ancora 1 possibilità fino a che stanno sopra 1980
 
ripropongo---trend viole come target discesa :mmmm:

usa500mar16-d1-activtrades-plc.png
 
Indietro