FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 48.0

prossimo target di breve?

  • 19739

    Voti: 20 22,7%
  • 19632

    Voti: 21 23,9%
  • 18280

    Voti: 19 21,6%
  • 17600

    Voti: 28 31,8%

  • Votanti
    88
site pronti per lo sciacquone pomeridiano?
Vi ricordo il target di stamattina 18700 circa
 
Concordo. Sono cose già viste, in attesa della bad bank, speculazione e news ad hoc per far scendere il prezzo.

Con la bad bank, lasceranno un bel po di persone col cerino in mano.
Chi può a questi prezzi compra.
:)

-----------------------------------------------------------------
sì ... penso anche io che sia questa la visione corretta.
 
entrato short (primo obiettivo 18750) e chiusa metà della posizione residua sui cambi...

saluti

grazie Giulio, sempre gentilissimo...

anche io ho questa idea, non dettata dall'AT, ma stasera h19 parla Draghi, io chiudo lo short entro chiusura e domani lo riprendo più su...

chiuso lo short...si potrebbe scendere ancora, ma secondo me non molto..quindi mi accontento e lo riprendo domani più su...
 
Concordo. Sono cose già viste, in attesa della bad bank, speculazione e news ad hoc per far scendere il prezzo.

Con la bad bank, lasceranno un bel po di persone col cerino in mano.
Chi può a questi prezzi compra.

:)

concordo con il Biondo
con la bad bank le banche dovranno svalutare gli incagli .... quindi per me ora stanno scontando questo ...
 
chiuso lo short...si potrebbe scendere ancora, ma secondo me non molto..quindi mi accontento e lo riprendo domani più su...

Condivido il tuo pensiero, ho messo anche io ordine di vendita a 0,24 sul mio mini-lotto preso a 0,22, il resto l'avevo già liquidato stamattina a 0,2275
 
troppo tardi per lo short? parliamo di 300 pti dai max odierni...
 

tvc_40459f65244ccfdc0be0aada6e449c12.png
 
tp1 fatto..
chiuso a 18702

giornata fatta
 

Allegati

  • 2016-01-25 14_57_34-Grafico FTSE_MIB _ Grafico Indice FTSE_MIB _ S&P Mib Grafico.jpg
    2016-01-25 14_57_34-Grafico FTSE_MIB _ Grafico Indice FTSE_MIB _ S&P Mib Grafico.jpg
    77,2 KB · Visite: 241
troppo tardi per lo short? parliamo di 300 pti dai max odierni...

dipende, secondo me, da cosa ti prefissi e da che punto parti, ora l'ADX orario è girato sullo short.

poi ci vuole un minuto per ristravolgere tutto.
 
Anche io ora rimango in attesa fino a domani, vediamo cosa combina il dragone stasera...
 
Indietro