FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 52.0

aggiornamento:
portate over le mie 2 calls (pm 16950) I tg e supporti sempre gli stessi.

ci vediamo lunedi ragazzi buon tutto ;)
 
non va per niente bene per il long ... tra ieri e oggi il FTSEMIB ha perso una bella occasione di uscire dal canale disegnato da dicembre ...
vediamo se lunedì si danno una mossa altrimenti comincia a prendere piede lo scenario 13500...

Mah .. vediamo come chiudono ...
dagli la possibilità di rimbalzare deciso sul GAP 16500 (lo so ... sono monotono) .. diciamo lunedì dopo l'OPEN se gli usa chiudono lateral ribassisti.
 
non va per niente bene per il long ... tra ieri e oggi il FTSEMIB ha perso una bella occasione di uscire dal canale disegnato da dicembre ...
vediamo se lunedì si danno una mossa altrimenti comincia a prendere piede lo scenario 13500...

soprattutto ieri, ma non superando I 17650 era scontata la discesa di oggi. Sono contento della call presa a 16800 ma stamattina quando ho chiuso la call di ieri a 17170 (da 17080) potevo evitare di rientrare a 17100...avrei avuto un pm inferiore.

il support importante è sempre a 16500 dove mi metterò in acquisto per 1 call lunedi, ma non credo li faccia...sono piu propenso ai 17150-200 vedremo...:bye:
 
ciao a tutti

buon week

+++++++++++++
Bce: "banche aumentino capitali. Rischi non scesi" | Wall Street Italia

ROMA (WSI) – Nuovi problemi per le banche europee. La BCE ha infatti ordinato alle banche principali dell’Eurozona di aumentare i loro livelli di capitale di 0,5 punti percentuali in media, dopo aver valutato i loro rischi per un anno.

Dal report è emerso anche che cinque banche non dispongono di capitali sufficienti a centrare il target fissato. Non sono stati fatti i nomi di questi istituti, il che provoca maggiore incertezza sui mercati. In particolare, si legge che una banca ha visto il proprio capitale Tier 1 scendere in modo significativo rispetto agli obiettivi richiesti.
 
buon fine settimana a tutte e tutti e grazie

( chissà che con il minimo di martedì 16 febbr. a 16695 oggi non avessimo costruito un doppio di breve da cui risalire:rolleyes:, altrimenti 16510)
 
buonasera , sp nonostante ci sia petrolio in calo euro in salita e regressione lineare su grafico orario che dice short , la 20 e la 50 che hanno incrociato non scende....anzi la tenuta dei 1900 potrebbe far pensare ad ulteriori allunghi. sono perplesso ma tengo lo short aperto.:mmmm::mmmm:
 
TRAP e basta ... ehmmm manca sempre 16500

dipende sempre da mercati USA...hanno fatto 3 gg consecutivi piu..ieri negativo..mettiamo oggi negativo..lunedi rimbalzano....se come penso ora sono al rialzo dopo test 1800 SP....saranno %di piu le giornate positive di quelle negative...in effetti il VIX sta perdendo e non ha avuto oscillazioni violente...segnale positivo per il long multiday
sperem
:yes::yes:OK!OK!
 
io credo che dopo questa che sembra solo una pausa, arriveremo a '650/700 (lì mi metto short in multiday) e non a 17.800; da lì credo a una buona correzione in giù anche se ormai sembra che abbiamo già fatto il minimo annuo.

sono solo visioni di uno che opera/guarda i grafici un po' da distanza e in multiday

buonasera :)

lo short che avevo piazzato ieri non é entrato :( era un po' più su.

oggi assente x lavoro

per me prima del definitivo cambio trend, vedremo ancora i 16.250, da lì proverò il long lung :D
 
Piazza Affari cala ancora, ma il bilancio settimanale è positivo

tvc_45155ed0b7d1d5c6183dd9f9e75d1c1a.png

lasciamoci con un messaggio positivo

ferro sei il più saggio OK!
 
Buonasera e buon week end......ciao.
 
eur/ usd se supera max di oggi e gli mancano pochissimi tick potrebbe partire long in modo deciso. certo che l'ora e il giorno non aiutano quindi ammesso che rompano up probabilmente se ne parla prossima settimana
 
eur/ usd se supera max di oggi e gli mancano pochissimi tick potrebbe partire long in modo deciso. certo che l'ora e il giorno non aiutano quindi ammesso che rompano up probabilmente se ne parla prossima settimana

invece potrebbero aver fatto un doppio max intraday:mmmm: prossiman settimana da seguiren perchè potrebbe essere bello volatile
 
Indietro