FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 52.0

FTSE Mib 17.112,36-1,53%

ops
 
secondo me bisogna capire il perchè dell'improvvisa inversione dei bancari.

O dipende dalle scadenze tecniche di domani visto l'umore che c'era sugli stessi fino aad una settimana fa , oppure bisogna cercare qualche notizia negativa arrivata nelle sale operative ed ancora a noi non nota.

prova a chiederlo al ******* di rignano xchè attaccano le banche

Il provvedimento sui pignoramenti saltato nella notte di Palazzo Chigi Si vanifica l’effetto della «bad bank» - Corriere.it
 
Raddoppiato lo short sul WTI alzando un po' il pmc, con obiettivo chiusura gap da rolling.

PTF:

400pz Long Mib 3x pmc 52,85,

500pz Ferragamo pmc 20,605,

700pz Cucinelli pmc 14,53,

24pz Short WTI 3x pmc 344,35,

400pz di JE00BMM1WV91 (short 5x € vs AUD) pmc 33,77,

250pz di JE00BMM1X163 (short 5x € vs £) pmc 55,10.

Saluti e buoni gain a tutti!

Ottime, per ora, le operazioni sull'oil, invece l'ingresso long sul Mib non poteva essere peggiore, sono entrato esattamente sui massimi.
Per domani il driver principale saranno le banche, se proseguono le vendite penso si invalidino tutti i target del rimbalzo.

PTF:

400pz Long Mib 3x pmc 52,85,

500pz Ferragamo pmc 20,605,

700pz Cucinelli pmc 14,53,

24pz Short WTI 3x pmc 344,35,

400pz di JE00BMM1WV91 (short 5x € vs AUD) pmc 33,77,

250pz di JE00BMM1X163 (short 5x € vs £) pmc 55,10.

Saluti e buoni gain a tutti!
 
Bravo Sbertani a trovare la notizia, è sicuramente quella. Questo voto limita ancora di più i poteri di Draghi sulle banche.

Teniamo presente che la BCE è un unicum nel panorama delle banche centrali mondiali. In tutte le altre la vigilanza bamcaria è sotto l'ombrello della banca centrale. Da noi no, è sotto il controllo di un organismo a parte

ECCO a cosa puntavano i Tedeschi !!

L'abolizione del free risk sui debiti sovrani era una cippola ... tanto sapevano che era dirompente e che sarebbe bastato il VETO di un singolo paese per bloccare il tutto.

Forse questa gliela passano ....... classica OPZIONE A mascherata da opzione B
 
Ottime, per ora, le operazioni sull'oil, invece l'ingresso long sul Mib non poteva essere peggiore, sono entrato esattamente sui massimi.
Per domani il driver principale saranno le banche, se proseguono le vendite penso si invalidino tutti i target del rimbalzo.

PTF:

400pz Long Mib 3x pmc 52,85,

500pz Ferragamo pmc 20,605,

700pz Cucinelli pmc 14,53,

24pz Short WTI 3x pmc 344,35,

400pz di JE00BMM1WV91 (short 5x € vs AUD) pmc 33,77,

250pz di JE00BMM1X163 (short 5x € vs £) pmc 55,10.

Saluti e buoni gain a tutti!




Ciao Elpant,

mi puoi dare isin etf 3x long mib e se hai anche un 3x short


Saluti e grazie per le informazioni
 
120 chiuso lo short da 270 rimango con 1 short fib da 17000
 
FTSE Mib 17.112,36-1,53%

ops


pertanto al fischio finale..............entrata long........falsa...........
entrata short vera....domani in apertura dovrebbe dare il tp1 short
di oggi 16930...........e dintorni.........
 
chiuso, portato a casa era FIB......flat ma pronto a rientrare long.

Weiseman, se vuoi un mio parere, resterei flat. Finchè non si chiarisce sta questione sulle banche, secondo me, l'analisi tecnica sui supporti non vale.

Se quando il mercato la "digerisce" bene e la dovesse ritenere fortemente negativa, domani si apre molto male.
 
sera a tutti.. contento di aver chiuso il turbo long preso a 17080 a 17540 appena negata entry long di oggi ma no ho avuto la determinazione di reversare. resto flat domani a meno di segnali importanti. mia view era di un long domani con una chiusura umana oggi, ma siamo in balia della volatilità. di nuovo.
 
secondo me domain potremmo vedere I 17270-320 non credo di piu, cmq a me basterebbero sono sempre 200pt

ci vediamo domain ragazzi metto uno stop a 17040 ( il mio support è 17050= vado ragazzi
 
cold blood
In America non sembrano sbragare.
 
Weiseman, se vuoi un mio parere, resterei flat. Finchè non si chiarisce sta questione sulle banche, secondo me, l'analisi tecnica sui supporti non vale.

Se quando il mercato la "digerisce" bene e la dovesse ritenere fortemente negativa, domani si apre molto male.

Ti ringrazio, sono flat ora ma desidero rientrare long, dopo vedo e studio, possibile che domani si faccia 16700 circa ma vedo e poi relaziono per tutti.
grazie del consiglio ne terrò conto.
 
cold blood
In America non sembrano sbragare.

original_49896188.png
 
l'america non sbraca
oil verde
in AH le banche recuperano
ergo solita speculazione from london

aggiungo, TONTO su UCG

18.00.00 3,40 +2,72 150
 
l'america non sbraca
oil verde
in AH le banche recuperano
ergo solita speculazione from london

e new york.(calo banche USA da notizie su calo utili da trading).sempre alla facciaccia nostra..anche se eurostocks banks ha perso il 3,6% e deutshe bank il 4,5% (qui per possibili decisioni tedesca sulla separazione vigilanza bce)noi siamo riusciti a far peggio.avendo aggiunto alla gia avvelenata pillola anche la mancata approvazione del decreto per recuperare meglio e prima i crediti...
..hanno danneggiato non poco il rimbalzo.....ora e quasi impossibile superare i 17600 domani che invece erano alla portata..prima del crollo bancario..e avrebbero migliorato non poco il quadro tecnico del mercato.
comunque america as usual dopo aver fatto spesa....recupera....
:angry::angry::angry::angry:
 
Non credo proprio che si scendera' piu' di tanto...

Il VIX negativo anche oggi parla chiaro...

Parere personale!
 
Indietro