FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 52.0

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Forse non so fare moltiplicazioni così difficili, ma a casa mia con l'indice a -1 il leva 7 short dovrebbe fare +7. Invece lo stanno tenendo sul +4. Il leva 7 long a -4.

Percentuali che sta facendo il leva 5. Non è il massimo della correttezza... :angry:
 
xin il gatto nero fumato, ora!! :D
 
Novizio 1925 è il primo target, il mio obiettivo è almeno 1888 ma deve rompere deciso i 1925

si si il successivo lo vedo a 1890 (strano qui divergiamo un po:D) però visto l'indecisione di questi tempi, mi sto accontentando dei piccoli passi. Dello short da 36 se ritorna a 34 esco. Non mi sembrano lineari i movimenti.
 
Qualsiasi cosa dica il ministro, a mio parere,i mercati scenderanno ugualmente, perché DEVONO scendere
 
stiamo tenendo come NON MAI.

iniziamo a scorrelarci da USA ?? sarebbe la prima volta ......
 
chiudete i long prima che passi il netturbino.
 
faccio io.. :D il maestro sarà impegnato..

GattoFuma.jpg
 
chiuso ES + 2,3 punti (fattore x 250)
 
17430 e 17520 in rapida successione quanto mai ottimali ora OK!
ostici? embe'? fatti pure in mattinata li abbiamo
p.s. parlo piano ma avete notato pure voi un po' di + forza
da parte dei bancari negli ultimi giorni'?
 
il mio gatto evidentemente non fuma la stessa roba di xin :D
forse si son decisi..forse..rompono questi 300 o si sale??
 
qualcuno prepari il nuovo 3d..
 
dai....cavolo!! non senti il risucchio???
 
ocio...
 

Allegati

  • 2016-02-23_164943.jpg
    2016-02-23_164943.jpg
    154,6 KB · Visite: 5
Indietro