FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 57.0

e che vuoi aspettare, hai visto il movimento del DAX future? secondo te con quella spike domani si sale?

Future di nuovo in risalita. Non ancora analizzate e "digerite" parole Fomc.
Io mi auguro apertura in gap up (sono fortemente di parte).
Una buona serata.
 
sentiamo prima le indicazioni della Yellen
 
Meno male che la pensi così..oggi ho incrementato il long portandolo a livelli imbarazzanti:p:p:p

Non lo so Elpant ... io sono ancora flat ... a naso sembrerebbe che con Draghi abbiamo toccato i massimi
il tempo per entrare long c'è sempre ... se domani apre in gap up valuterò di entrare
cmq ti auguro veramente di gainare OK!OK!OK!
 
C***.. no buono, mi sa anche a me che domani è un'altra giornata rossa...
 
tanto qualsiasi cosa faccia si scende
 
Succede come ad agosto, subito verdi appena annunzia il non rialzo e poi al mattino dopo -300 pt :wall:
 
Adesso il mercato sale e scende a seconda di cosa sta dicendo. Dovremo aspettare domani per vedere come il tutto viene digerito.
Io sono per il long, cmq (NB: l'ho portato over, quindi sono di parte :-))


Dove sono i guru per un commento?
 
Non lo so Elpant ... io sono ancora flat ... a naso sembrerebbe che con Draghi abbiamo toccato i massimi
il tempo per entrare long c'è sempre ... se domani apre in gap up valuterò di entrare
cmq ti auguro veramente di gainare OK!OK!OK!

Gap up non credo e non sarebbe nemmeno "salutare", ma hai ragione sul fatto che c'è tempo per entrare, il mio primo target è a 20500, ma voglio sbilanciarmi e dico 21400 come target finale del movimento, attorno ai primi di maggio.

Cmq complimenti per la tua risposta..da parte mia stop alle prese in giro, però tu non fare il pompatore, né short né long, va bene?;)
 
Adesso il mercato sale e scende a seconda di cosa sta dicendo. Dovremo aspettare domani per vedere come il tutto viene digerito.
Io sono per il long, cmq (NB: l'ho portato over, quindi sono di parte :-))

le prime indicazioni parrebbero confermare il LONG ... sulle parole SeP500 ha incrementato quindi se rialzano pare pure che potremo aprire in GAP UP

hannno ancora 1 ora e 20 minuti e sembrano stabilizzati al rialzo anche se non esplosivo (e vorrei vedere !!)
 
domani apriamo a 19000 con il petrolio a +6%..e il dow che va su non dovrebbero esserci problemi...a sto punto speriamo finalmente nel ritorno a giusta vita 21000
 
le prime indicazioni parrebbero confermare il LONG ... sulle parole SeP500 ha incrementato quindi se rialzano pare pure che potremo aprire in GAP UP

hannno ancora 1 ora e 20 minuti e sembrano stabilizzati al rialzo anche se non esplosivo (e vorrei vedere !!)

si, si. nervi saldi e attendiamo domani a bocce ferme.
Per ora su IG vedo il fut mib a oltre 18.820, ma adesso è tutto aleatorio...
 
Indietro