FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 57.0

Certo il peggiore per me.... andiamo giù ora ad attivare aprile di minimo sotto marzo e poi su fino a luglio in area 20000 per poi scendere a go go fino a fine anno anche in area 8700!!! :censored:

grazie mille, direi che a questo punto quasi spererei di aver torto...anche se ci sarebbero ottime opportunità di gain viste le escursioni indicate, non mi piace proprio l'idea di vedere l'indice nostrano ridotto così :'(

Speriamo il mercato sia clemente..
 
Certo il peggiore per me.... andiamo giù ora ad attivare aprile di minimo sotto marzo e poi su fino a luglio in area 20000 per poi scendere a go go fino a fine anno anche in area 8700!!! :censored:

da Nostradamus

nostradamus_portret.jpg



:confused:



:D
 
buongiorno... grafico ripulto ho solo i livelli del maestro Xin... se qualcuno vuole favorirmi i suoi di livelli o quant altro ritiene utile sarò felice di integrarli nel grafo... :)
 

Allegati

  • 2016-03-21_084057.jpg
    2016-03-21_084057.jpg
    87,2 KB · Visite: 11
Livelli FIB daily
------------
UP 18240 - 18470 - 570
------------
DOWN 17930 - 17720 -500
 
Certo il peggiore per me.... andiamo giù ora ad attivare aprile di minimo sotto marzo e poi su fino a luglio in area 20000 per poi scendere a go go fino a fine anno anche in area 8700!!! :censored:

Ciao Ste, però che brividoprevisioni.. ! altro che montagne russe !!! ;)
 
Ciao Ste, però che brividoprevisioni.. ! altro che montagne russe !!! ;)

Questa visione sarebbe alquanto grave per la ns economia.... Finiremo in un'area di stagnazione per lungo tempo e probabilmente commissariati dalla Troika!
Ricordiamoci che c'è un piccolo dettaglio che potrebbe metterci con le spalle al muro... Se ci abbassano il rating sotto BBB- la BCE non potrà più comprare debito italiano :cool: Non aggiungo altro....!:bye:
 
Livelli FIB daily
------------
UP 18240 - 18470 - 570
------------
DOWN 17930 - 17720 -500

grazie ste... li ho riportati index aggiundendo 450 punti... spero di non fare casini correggetemi se sbaglio...

dubbio... le quotazioni di Investing sono sempre CFD ma coincidono con il cash? :confused:
 

Allegati

  • 2016-03-21_085430.jpg
    2016-03-21_085430.jpg
    134,8 KB · Visite: 10
Questa visione sarebbe alquanto grave per la ns economia.... Finiremo in un'area di stagnazione per lungo tempo e probabilmente commissariati dalla Troika!
Ricordiamoci che c'è un piccolo dettaglio che potrebbe metterci con le spalle al muro... Se ci abbassano il rating sotto BBB- la BCE non potrà più comprare debito italiano :cool: Non aggiungo altro....!:bye:

Spero vivamente non si arrivi li, altrimenti sono C...I sarebbe il più ingente pignoramento ed esproprio di ogni bene e diritto di ognuno di noi ... salvo chi può scappare per tempo.
 
1° schifezza ---> Ferrari

2° schifezza----> Rossi

3° schifezza----> Milan

:D


juventus gioca con squadre di Terza Categoria

Buongiorno.
Juve che gioca tutte le settimane in 16 contro 11. NO TEST.

Appena comprato FIB (18025) obj 18195
Molto rischioso.......
 
Certo il peggiore per me.... andiamo giù ora ad attivare aprile di minimo sotto marzo e poi su fino a luglio in area 20000 per poi scendere a go go fino a fine anno anche in area 8700!!! :censored:

Volevo chiedertise posso, come fai ad anticipare di sei mesi quello che succedera': addirittura 8700 di ftse!
Ti leggo sempre con piacere ma ora mi sto spaventando anche se qualche pagina addietro hai detto che per partire il mercato deve per forza toccare almeno i 12000! Grazie se risponderai!:yes:OK!OK!
 
grazie ste... li ho riportati index aggiundendo 450 punti... spero di non fare casini correggetemi se sbaglio...

dubbio... le quotazioni di Investing sono sempre CFD ma coincidono con il cash? :confused:

coincidono no, ma ci vanno vicino...

buondì a tutti
oggi i 18000 sono stati solo avvicinati
 
Indietro