FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 58.0

meglio spegnere e aspettare i 17.600 lunedi
 
azzardata call a 820 NN MI SEGUITE anche se sono pochi tick mi spiace aver indovinato quasi il minimo.... per me 780 ed invece fatti 790) guardando la discendente di oggi dai max incrociata con l'ascendetie di lungo....
 
Chiuso lo short a 17800

magari lo riprendo in serata
 

Allegati

  • fIroYjGe.jpg
    fIroYjGe.jpg
    124,9 KB · Visite: 9
Manuale, seguo e monitoro se entro lo scrivo


Ciao Cilla tutto ok? , vedo da un po di giorni un crollo europa e neppure un ribassino usa

oggi alle 14.30 sui dati occupazione sbragheranno ? sei shoirt usa che non ho seguito?
 
Qui è proprio un azzardo però :rolleyes: sei già long perchè non aspetti i dati che sono potentissimi marker mover oggi? poi può andarti bene e te lo auguro peròòò :angry:

non ero long ho trovato l'eseguito a 18000 quando sono tornado (solo 100pt) ma la piatta stamattina faceva I capricci
 
Ciao Cilla tutto ok? , vedo da un po di giorni un crollo europa e neppure un ribassino usa

oggi alle 14.30 sui dati occupazione sbragheranno ? sei shoirt usa che non ho seguito?

Sempre short con le vecchie posizioni sì poi ho shortato anche nei giorni scorsi e sono quasi alla pari con il prezzo di carico ( se ci metto anche il fib e il dax) potrei chiudere qua tutti i future usa e sarei in gain ...ma non ho fretta...e aspetto..storno usa deve ancora iniziare se vanno a 2080 2100 come dice qualcuno ci sarò ancora ma sempre e solo short per ora
 
potrei chiudere anche adesso prima dei dati a 900...vedremo
 
ho la tranquillità adesso per dirvi che secondo me salirà ancora...vediamo se mi fanno rientrare a 880
 
Indietro