FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 62.0

Beh sta tentando di rompere al rialzo gli 84 che da questa mattina lo frenava, Vediamo se è solo all'inizio oppure è un fuocherello
ragazzi io scrivo poi vedete che farne. ore 13,40 visto che scende ci dovrebbe essere il solito probabile rimbalzo/cambio trend. vediamo cosa ne esce. prossimo appuntamento ore 16.00
 
Avevo indicato il capitale di partenza esclusivamente per comunicare il livello di leva utilizzato nelle operazioni.
Il numero dei fib 8 è legato a rappresentare bene i livelli di proporzioni delle percentuali di intervento nelle singole operazioni anche parziali. ( 1=12,5% , 2 = 25%, etc)

Ripeto.. a me delle tuo capitale di partenza e, credo anche agli altri, non me ne può fregar di meno. Il confronto qui è sull'operatività e sui livelli poi se uno media ok, viceversa dire entro con 8 fib non ha senso anche perchè qui e in particolare sul thread di Xi usiamo capitali "terreni" e non siamo a "livelli sublimi" come vuoi far credere tu.
Per me o ti adegui o ti apri un thread tutto tuo così puoi scrivi tutte le fanfarate che vuoi.
Se insisti, personalmente , chiederò la tua bannatura definitiva.
Proprio star qua a farci prendere per i fondelli no eh...
 

Gatto_che_fuma.jpg
 
Ripeto.. a me delle tuo capitale di partenza e, credo anche agli altri, non me ne può fregar di meno. Il confronto qui è sull'operatività e sui livelli poi se uno media ok, viceversa dire entro con 8 fib non ha senso anche perchè qui e in particolare sul thread di Xi usiamo capitali "terreni" e non siamo a "livelli sublimi" come vuoi far credere tu.
Per me o ti adegui o ti apri un thread tutto tuo così puoi scrivi tutte le fanfarate che vuoi.
Se insisti, personalmente , chiederò la tua bannatura definitiva.
Proprio star qua a farci prendere per i fondelli no eh...

Scusa Cilla,
portesti indicarmi con link quale sarebbe il thread di Xi? Vi seguo da poco e non lo conosco...
Grazie
 
vi avevo avvertito che se ripartivano le banche erano ***** amari x lo short
 
Venduti short 8 fib a 18310
Stop 18410
 
vi avevo avvertito che se ripartivano le banche erano ***** amari x lo short

Hai ragione , hai ragione ...ma stanno sempre lì...non rompono né sopra né sotto per ora. Vediamo quando si decidono
 
Allora chiedo scusa ma aver letto "QUI E in particolare SUL thread di Xi" per ma fa intendere che sono 2 thread diversi...
"qui e sul" per me significava 2... :)

Hai ragione mi sono espressa male...intendevo qui sul FOL e in particolare su questo 3d...
 
chiuso lo short da 320 a 260 poiché devo staccare. vedrò se sarà il caso di rientrare in chiusura
 
Mi collego solo adesso. toccata e fuga in pausa pranzo...ma mi sembra che da stamattina sia ingabbiato in un rettangolo da cui sta tentando di uscire up proprio adesso. Se supera 18.760 siamo del gatto (parlo per gli incastrati short)
cmq stasera c'è la Fed, vediamo come va la merica
 
Indietro