FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 62.0

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Cme è anche il future sul forex, ti ho messo l'allegato , mi sembra non abbia il microeuro che magari si adatta piu' a operazioni con leva bassa ma il mini e euro fx li ha , le sigle sono e7 e 6e se cerchi le trovi senz'altro ( ma attenzione alla leva ) da quello che vedo nell'allegato OK!

sui CME della powerdesk non vi è traccia delle valute e comunque ho avuto conferma da Fineco che il forex adesso è operativo solo sui CFD :mad:
 
CME sono le materie prime ma non trovo il forex

ho chiamato Fineco e hanno detto che da un anno circa per le valute usano i CFD

non solo, dal 1972 il CME Group include indici (future),tassi di interesse e valute oltre alle commodities OK!
 
Buongiorno a te e a tutti, Novi.
Il nostrano come lo vedi, se posso?

Ciao Vinicio, per me, ora come ora, il nostrano è indecifrabile. Da un lato è sostenuto da Eni, dall'altro è in balia delle banche sulle quali, per adesso prevalgono le prese di beneficio, però oggi c'è il CdM, e metti che filtra qualcosa di positivo prima, possono invertire e, se negativo, sprofondare.

Pertanto oggi lo lascio perdere.
 
entry short fatta... sono rientrato short a 18855

2016-04-29 10_00_21-Grafico FTSE_MIB _ Grafico Indice FTSE_MIB _ S&P Mib Grafico.jpg
 
sui CME della powerdesk non vi è traccia delle valute e comunque ho avuto conferma da Fineco che il forex adesso è operativo solo sui CFD :mad:

Si, ho letto in ritardo che avevi modificato il post e tu hai letto in ritardo che avevo modificato il mio :) OK! Mi sembra strano pero' ma non voglio insistere non la conosco come piatta , era solo per aiutarti a trovarle se c'erano. Potrebbe essere solo una questione di abilitazioni non fatte a quei mercati ???? :confused: ( ultimo tentativo :) )
 
OK!

ma non trovo le valute :rolleyes:

I futures su FCo ci sono e ovviamente sono operativi, non apro powerdesk perchè ho già 3 piattaforme aperte con diversi brokers , ma ti assicuro che ci sono.
 
Venduti 4 fib a 18435 - Stop a 18450
 
entrato ora long 1 mini a 18425
 
Si, ho letto in ritardo che avevi modificato il post e tu hai letto in ritardo che avevo modificato il mio :) OK! Mi sembra strano pero' ma non voglio insistere non la conosco come piatta , era solo per aiutarti a trovarle se c'erano. Potrebbe essere solo una questione di abilitazioni non fatte a quei mercati ???? :confused: ( ultimo tentativo :) )

No su fineco tutte le valute (da circa 4-5 mesi) si tradano con i CFD, almeno a me avevano comunicato cosi tempo fa!
 
I futures su FCo ci sono e ovviamente sono operativi, non apro powerdesk perchè ho già 3 piattaforme aperte con diversi brokers , ma ti assicuro che ci sono.

certo che ci sono

0b8bb9705fddb1880eb3db867c00d4c7.png


sono CFD
 
Tolti tutti i dubbi dagli utilizzatori OK! Hanno lasciato la vecchia pubblicità allora :wall::yes: .

coi CFD è una truffa almeno per me che opero con poco

ripeto ultima operazione sul forex

gain 52 €

interessi pagati 41 € per 4 -5 giorno di durata dell'operazione

assurdo
 
e anche oggi si salirà come tutto la settimana....stesso andazzo
 
Indietro