FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 62.0

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Amici che seguite prelios, oggi sembra stia forzando la rottura di 0,090, possibile il raggiungimento dei 0,100 e, a tutti quelli che operano sul mib, ribadisco il consiglio di astenersi almeno fino alle 13. Operare prima, a mio parere, è solo una scommessa 50/50.

Non voletemene che insisto.
 
in arrivo tra un min. sfilza di dati macro...ocio


italiani come al solito negativi,europei in parte buoni..
 
Vai su futures e opzioni>cme e li trovi tutti.
Saluti

ci sono solo questi

d24a252a5ddbe253c0c634e8f01a5475.png


che non sò nemmeno cos sono
 
Ciao Luda vuoi dire che Fineco non ha piu' future su CME? Nella pubblicità della piattaforma li menziona :confused:

Cme è anche il future sul forex, ti ho messo l'allegato , mi sembra non abbia il microeuro che magari si adatta piu' a operazioni con leva bassa ma il mini e euro fx li ha , le sigle sono e7 e 6e se cerchi le trovi senz'altro ( ma attenzione alla leva ) da quello che vedo nell'allegato OK!
PS: scusa ho visto ora che hai aggiunto al post che li hai chiamati , quindi non hanno piu' il CME sulle valute ? :censored::censored:

Tolti tutti i dubbi dagli utilizzatori OK! Hanno lasciato la vecchia pubblicità allora :wall::yes: .

Vai su futures e opzioni>cme e li trovi tutti.
Saluti

Si è capito da Sure che la utilizza che Fineco ha il CME sul forex e quindi i principali cross , almeno è stato utile anche per gli altri che non ne erano a conoscenza. ( mi sembrava strano non lo avesse ). Buon proseguimento a tutti e buon fine settimana OK!
 
entrato 18450 (seguito ruah) uscito a 18560 alla chiusura del gap, solo 1 contratto minifib
 
e questo balzo?

mib l'indice migliore del mondo. noi siamo sempre verdi gli altri -1 boh:confused:
 
Ultima modifica:
ripreso 1 mini long...18540..alto rischio ma sopra mib. 18920..siamo a 18935...
 
Provo, long con prospettiva di chiusura indice a + 0,80/1 % :eek:
 
Indietro