FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 63.0

confidenza michigan alle stelle

lettura 95 vs 89
 
confidenza michigan alle stelle

lettura 95 vs 89

Boh......continuo a pensare che questi dati hanno lo stesso sapore del bluff Api/Eia sul petrolio di metà settimana......in ogni caso i fanatici dell'easing avrebbero ben poco da festeggiare se fossero veri..
 
i rimbalzi servono a far ripartire altri short,questa e' l'unica cosa certa..
 
Boh......continuo a pensare che questi dati hanno lo stesso sapore del bluff Api/Eia sul petrolio di metà settimana......in ogni caso i fanatici dell'easing avrebbero ben poco da festeggiare se fossero veri..

corretto ...

nel mentre, grazie a vendite retail (:eekk:), goldman sachs ha alzato stima GDP per Q2, ora a +2,6% .. da prec stima a +2,3%
 
S&P giù per la solita ragione ...

Oil 130516.JPG
 
short out

pari e patta

ora basta .. week end neutrale
 
short out

pari e patta

ora basta .. week end neutrale

pari e patta mai andato in loss questa settimana mi sembra..........o sbaglio.........bravo...........
lunedi germania chiusa.................saliamo solo noi.............
 
ma Eni a cosa risponde...perchè non si capisce piu è positiva oggi..!!
 
X4 sul FTSEMIB potrebbe passare long (a dispetto di ESTOXX e DAX).
 
pari e patta mai andato in loss questa settimana mi sembra..........o sbaglio.........bravo...........
lunedi germania chiusa.................saliamo solo noi.............

su ita x7 no, tutto bene .... su usa si, purtroppo.... con i tvix (li ho ancora ancora, ma sono sott'acqua), che di norma mi gratificano ... ma non nelle ultime sedute (ho perso anche l'attimo, qualche volta)
 
100 punti a superare i massimi di giornata e 140 per gli auspica..Ti 930 ..tutti assieme ci proviamo? OK!
 
c'è ancora un'ora ma .... non è un bel vedere

FTSEMIB13516attacco.jpg
 
Indietro