FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 64.0

FTSEMIB Index – ADX / ADM – TS V. 2.9 – Livelli Intraday per il 27/05/2016

ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

 
Ultima modifica:
ciao luda!!! mi rimetto in vendita a 310.
se ero più furba chiudevo anche quello di ieri l'altro a 070.
pazienza...

tu, la tua statistica, che dice?

1d3260c946e2768993764e18ee734d1a.png
 
ci fosse un dato positivo....

siamo solamente trainati dal pensiero che ci sconteranno i debiti...una gran economia.

tutto in diminuzione compreso il pil...e l'aumento della disoccupazione e certa visto il crollo dei contratti...

ora mi chiedo come le banche, l'europa o altro possa credere di risolvere facilmente dei debiti...

Gli Eurobond sarebbero la soluzione ma sarebbe come distruggere l'euro che comprerebbe spazzatura pura...anche se a mio avviso rimane l'unica soluzione.

A volte dare ascolto a criminali sarebbe la giusta soluzione parlo del Berlusca che già 10 anni fa aveva trovato la soluzione.
L'ottusità davanti all'evidenza...

Io da sempre mi chiedo un altra cosa come un economia puo crescere con dei salari del genere?...
 
ci fosse un dato positivo....

siamo solamente trainati dal pensiero che ci sconteranno i debiti...una gran economia.

tutto in diminuzione compreso il pil...e l'aumento della disoccupazione e certa visto il crollo dei contratti...

ora mi chiedo come le banche, l'europa o altro possa credere di risolvere facilmente dei debiti...

Gli Eurobond sarebbero la soluzione ma sarebbe come distruggere l'euro che comprerebbe spazzatura pura...anche se a mio avviso rimane l'unica soluzione.

A volte dare ascolto a criminali sarebbe la giusta soluzione parlo del Berlusca che già 10 anni fa aveva trovato la soluzione.
L'ottusità davanti all'evidenza...

Io da sempre mi chiedo un altra cosa come un economia puo crescere con dei salari del genere?...
ma ancora non è niente... pensa quando tutte le aziende inizieranno a fare come Foxconn...
" Foxconn sostituisce 60 mila dipendenti con robot automatizzati "
 
In italia non sostituiscono..... CHIUDONO!!!!!!
 
ci fosse un dato positivo....

siamo solamente trainati dal pensiero che ci sconteranno i debiti...una gran economia.

tutto in diminuzione compreso il pil...e l'aumento della disoccupazione e certa visto il crollo dei contratti...

ora mi chiedo come le banche, l'europa o altro possa credere di risolvere facilmente dei debiti...

Gli Eurobond sarebbero la soluzione ma sarebbe come distruggere l'euro che comprerebbe spazzatura pura...anche se a mio avviso rimane l'unica soluzione.

A volte dare ascolto a criminali sarebbe la giusta soluzione parlo del Berlusca che già 10 anni fa aveva trovato la soluzione.
L'ottusità davanti all'evidenza...

Io da sempre mi chiedo un altra cosa come un economia puo crescere con dei salari del genere?...

Buondì a te e tutti.....risposta all'ultima domanda: non può ed infatti non si cresce! ma qui andrebbero fatte valutazioni più complesse: l'ingresso nell'euro segna per parecchi paesi, primo il nostro, il passaggio dall'economia industriale a quella di puro servizio con una spinta "verticale" del terziario in tutte le sue forme, da noi specialmente le più becere, Mafia Capitale docet!
Quindici anni dopo, abbiamo le cifre che abbiamo del prodotto industriale (che argutamente ieri qualcuno leggeva nel senso di una decrescita fisiologicamente giustificata dallo spostamento di cui sopra) con l'aggravante di governi che non hanno intenzione di procedere a nessuna forma di re-incentivazione dell'industria perchè nel terziario ci sguazzano: prova a fare le marchette con bicchieri e stoviglie e vedi se ti riescono meglio rispetto alle consulenze ed altre amenità del genere che consentono un'aleatorietà massima sia nella definizione del prodotto sia nel suo prezzamento.
Se a ciò aggiungi che l'austerity ottusa vieta ogni forma di sostegno al reddito, ottieni la quadratura magica della decrescita degli ottusi riuniti fino a ieri a Sendai: si produce poco, con poca qualità media (salvo le nicchie) e con acquirenti sempre di numero minore (ci hanno raccontato la balla che la deflazione sia colpa del petrolio e del suo oversupply, ma ci rendiamo conto che il problema è comune a migliaia di altri beni?). Da questa spirale non se ne esce perchè i nuovi ricchissimi possono essere anche famelici ma hanno un limite fisiologico alla loro spesa: il tempo! Se non si fa qualcosa per mettere sempre più vaste fasce della popolazione in grado di spendere e l'industria in grado di produrre a condizioni diverse da quelle attuali (cioè non con l'unico obiettivo della riduzione prefallimentare dei costi) non andremo mai da nessuna parte....ed il discorso del TTIP non aiuta!
 
entrato long 18150 in ottica scalping intradey
 
Di niente siamo sicuri! Sarebbe troppo facile... La mia strategia è ben esposta:

Long solo con una chiusura oraria sopra 18245! Per ora siamo stati sotto resistenza tutta la giornata di ieri, questo è ciò che "leggo!"

questa mi piace e' in sintonia con me.
Sul web ci sono personaggi che dicono Long o short per diversi giorni senza mai cambiare idea (con mercato che e' fermo o va in direzione contraria) e vengono ritenuti "maghi", quando il mercato, poi, Ha effettivamente preso quella strada.
Secondo il mio pensiero ogni giorni e' un giorno diverso, si puo' pensare tutto ed il contrario ma sapersi adeguare e' sempre la migliore soluzione.

Al momento FLAT in attesa di un eccesso da una parte o dall'altra.
 
questa mi piace e' in sintonia con me.
Sul web ci sono personaggi che dicono Long o short per diversi giorni senza mai cambiare idea (con mercato che e' fermo o va in direzione contraria) e vengono ritenuti "maghi", quando il mercato, poi, Ha effettivamente preso quella strada.
Secondo il mio pensiero ogni giorni e' un giorno diverso, si puo' pensare tutto ed il contrario ma sapersi adeguare e' sempre la migliore soluzione.

Al momento FLAT in attesa di un eccesso da una parte o dall'altra.
OK!
 
un altro tassello per il "perfect storm" è andato a posto: i dati della fiducia italica decrescono improvvisamente......dai Matteo, dicci che son tutti gufi!
 
che si fa? ..penso si scende nel pomeriggio
 
un altro tassello per il "perfect storm" è andato a posto: i dati della fiducia italica decrescono improvvisamente......dai Matteo, dicci che son tutti gufi!

.... A rimedio provvisorio (ed inutile come sempre) purtroppo daranno tasse qua e la rimbalzandosele con comuni e regioni (come è avvenuto negli ultimi anni) poi la condiranno dicendo che è imposto dall'Europa.... poi quando si arriverà la dove nessuno si augurerebbe mai di arrivare, faranno patrimoniali ed espropri.

Gran paesello di :shit: :Puke:
 
Indietro