FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 66.0

che poi venderla a 9 non era sbagliato, ma perché non riprenderla a 8 o a 9 o a10 quando ha parlato Weidmann??
vabbè, oramai è andata. la monitori l'omologa call? io a 5 ci ho provato...

io sono su luglio e per questo sono relativamente tranquillo....eventualmente un cip su questa lo metterò lunedi o a fine serata...vedremo
 
ragazzi, forse sbaglio io, ma al momento non vedo proprio nessuna aria di rimbazo, non vedete come si appoggia sui supporti senza la minima reazione ? per me si scende ancora, a 240 provo un longhino, non prima
 
cmq la piega che stanno prendendo oggi è pessima.....ad ogni aumento del S&P fut stanno li fermi in attesa di nuove bombe, come scende scattano giù dalla fifa......vediamo il pomeriggio cosa riserva...
 
Buongiorno a tutti,
la cosa che + mi preoccupa è che fino ad ora non ha fatto rimbalzi.....tra l'altro rompendo il supportone dei 17450 rivedo i 16514!!!! imho.
 
Loo ora la call è 5-55 spero bene per te ;)
 
Una domanda a tutti.
Sella vi funziona? (sono bloccato)
 
Appena entrato long....quindi probabile scivolone. :-)
 
chiuso long dax a 9877, non mi piace quindi week-end anticipato.
 
il mondo sta andando verso una crisi demografica senza precedenti

queste crisi portano a social unrest per un welfare (sanità e pensioni) in inevitabile bancarotta

Shocking.JPG
 
The two top Taiwanese PC manufacturers, Quanta & Compal, report miserable May sales

Quanta down 9% Y/Y, Compal down 12%

-> pessima notizia per il Nasdaq (salvato fino ad ora da pharma e biotech ... ma ... per quanto ?)
 
....a meno che non abbiano deciso di spaventare l'europa in prossimità del referendum sulla Brexit...... (NPL-Grecia-Brexit) ogni argomento è valido per shortare....
 
Senior german official says will discuss danger of bubbles building in chinese economy due to high debt when merkel visit beijing at weekend - fxmacro
 
The two top Taiwanese PC manufacturers, Quanta & Compal, report miserable May sales

Quanta down 9% Y/Y, Compal down 12%

Umb....i nodi fatalmente vengono al pettine e queste sono le conseguenze! Il pericolo è che ci stiamo accappottando con S&P che fa -0,6% (ieri ne parlavo, sono stato profetico....) non -2%......e ne bastano due o tre di -0,6% per far cadere tutto il castello!
 
ricordiamoci sempre una cosa ...

SOROS E' SUPER SHORT
 
Umb....i nodi fatalmente vengono al pettine e queste sono le conseguenze! Il pericolo è che ci stiamo accappottando con S&P che fa -0,6% (ieri ne parlavo, sono stato profetico....) non -2%......e ne bastano due o tre di -0,6% per far cadere tutto il castello!

S&P sotto doping ... aspetto che finisca ... sono dall'altra parte del fiume da qualche settimana di troppo, ma ho molta pazienza (cmq esco dai tvix nelle 48h che precederanno brexit)

noi paghiamo le banche (e la brexit), loro no (o molto meno ... e forse per i kani brexit sarebbe anche una buona notizia sul lungo termine) ...

non credo sia ancora arrivato lo shift short strutturale ... ora è soprattutto brexit related (nostrano a parte .. x aucap banche, NPLs e debolezza governo ... noi siamo in crisi strutturale) ... se brexit evapora, come credo, tornerà ottimismo sfrenato per 4/6 settimane ...
 
Indietro