FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 70.0

Massiah (UBI) ha detto che MPS con soli 10 miliardi netti di NPL è interessante .... fonte Milano Finanza DJ (annunciato su class cnbc)

Ubi, Massiah smentisce di aver rilasciato dichiarazioni su Mps
08/07/2016 15:10 RSF
MILANO, 8 luglio (Reuters) - In una nota Victor Massiah, Ceo di UBI Banca (UBI.MI), smentisce categoricamente di aver rilasciato alcun tipo di dichiarazione in merito a Mps a margine dell'assemblea Abi.

"Rimane quindi destituita di ognifondamento la pretesa dichiarazione 'con soli 10 miliardi di sofferenze ci interessa'", spiega il comunicato, facendo riferimento al lancio di un'agenzia stampa.

Nella nota si sottolinea inoltre che la società "agirà nelle sedi competenti nelcaso tale falsa dichiarazione influisca sul corretto andamento di borsa del titolo Ubi".

Alle 15,10 il titolo Ubi sale del 7,7% a 12,49 euro.
 
già smentito ;)

Ubi, Massiah smentisce di aver rilasciato dichiarazioni su Mps 08/07/2016 15:10 - RSF

la dimostrazione che su MPS tra renzi & co. e media di regime tirano fuori notizie ad arte per distorcere il mercato
(quindi ogni manovra su questo titolo fatta da retail resta a grande rischio)
 
WTI sul supporto

 
Occhio all'ultima ora.........stanno organizzando il pacco, doppio pacco e contropaccotto versione zip....
 
la dimostrazione che su MPS tra renzi & co. e media di regime tirano fuori notizie ad arte per forviare il mercato
(quindi ogni manovra su questo titolo fatta a retail resta a grande rischio)

magari l'ha detto "privatamente" a qualcuno, a margine dell'assemblea ABI, e ha dovuto "smentirne" la diffusione

io sono personalmente convinto che l'aucap lo sottoscriverà, dopo aver ceduto i 10bil di NPLs, un'altra banca (o UBI o BNL/BNP) ... di fatto se la comprerà con due spicci
 
a Napoli diciamo....stanne arruvutanne a frittata....
 
quei 16040 alquanto stimolanti...vediamo con il contributo dei cugini di superarli..sopra altro non vedo che praterie su cui correre ancora ..fatto sta che chiudere la
giornata e la settimana sopra i 16000 16100 alquanto significativo in ottica long..OK!

bella accelerazione ai 16025 .. dove alcuni hanno voluto realizzare ...
 
oggi la mia supposta è petrolifera :mad:
 
tecnicamente si rafforza la mia convinzione che l'oil torni a $35 nelle prossime settimane .. e dopo anche più giù

Oil 08072016.JPG
 
magari l'ha detto "privatamente" a qualcuno, a margine dell'assemblea ABI, e ha dovuto "smentirne" la diffusione

io sono personalmente convinto che l'aucap lo sottoscriverà, dopo aver ceduto i 10bil di NPLs, un'altra banca (o UBI o BNL/BNP) ... di fatto se la comprerà con due spicci

a forza di deprezzarla ad un certo un prezzo perfino MPS diventerà interessante, ma ripeto sono giochi che fanno tra di loro ... i classici volponi della finanza
MPS è un titolo fortemente speculativo (come dicono gli "analisti")

ma secondo me è più da scommessa che da trading... cioè se hai qualche euro da puntare invece di giocare il lotto o al gratta e vinci ... potrebbe essere una giocata vincente ... se non esce pazienza sarà per la prossima "estrazione"
 
ci starebbe un bel shortino sull'oil se non dipendesse da fattori imponderabili (nigeriani, etc)

Oil H2 2016.JPG
 
a forza di deprezzarla ad un certo un prezzo perfino MPS diventerà interessante, ma ripeto sono giochi che fanno tra di loro ... i classici volponi della finanza
MPS è un titolo fortemente speculativo (come dicono gli "analisti")

ma secondo me è più da scommessa che da trading... cioè se hai qualche euro da puntare invece di giocare il lotto o al gratta e vinci ... potrebbe essere una giocata vincente ... se non esce pazienza sarà per la prossima "estrazione"

di solito quel genere di scommesse le perdo sempre ... ;)
 
di solito quel genere di scommesse le perdo sempre ... ;)

come tutti quelli che fino ad oggi hanno puntato su MPS ... difficile trovare chi c'ha guadagnato tenendola in portafoglio per più di 3 gg
(tipo un leva7 sul gas)
 
ferro ... siamo arrivati ai 2120 sull'index ...

ah ma io l'index lo guardo poco senno si crea troppa confusione essendo i livelli tra futures e indice doversi per forza. siamo comunque in una zona dove manca il respiro :D notavo che nasdaq ha recuperato tutta la discesa della brexit , sp gli mancano 8-9 punti e pure al dowjones manca qualcosa. quindi come ieri nasdaq è avanti a tutti...beh che ha perso più degli alltri due nei mesi scorsi ma vederlo in prima fila fa sperare che stavolta il breakup sia confermato.
 
ah ma io l'index lo guardo poco senno si crea troppa confusione essendo i livelli tra futures e indice doversi per forza. siamo comunque in una zona dove manca il respiro :D notavo che nasdaq ha recuperato tutta la discesa della brexit , sp gli mancano 8-9 punti e pure al dowjones manca qualcosa. quindi come ieri nasdaq è avanti a tutti...beh che ha perso più degli alltri due nei mesi scorsi ma vederlo in prima fila fa sperare che stavolta il breakup sia confermato.

sarà interessante seguire passo passo ... si, nasdaq sta tirando la volata ... con biotech e tech ... persino twitter contribuisce :eek: ... e ciò vuol dire che c'è molto ottimismo, direi ubriacatura

comunque sarà l'ultima gamba al rialzo ... non vedo ragioni per altri anni di salite
 
Indietro