FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 80.0

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Referendum senato , SI o NO, basta indecisi

  • SI

    Voti: 177 53,6%
  • NO

    Voti: 153 46,4%

  • Votanti
    330
per me rimbalzano sula resistenza 16434

FTSEMIB Index
CROC X1 - Supporti / Resistenze - Multiday (TF - 1H)
R3 = 16790,1
R2 = 16434,32
R1 = 16352,29
PIVOT = 16288,50
S1 = 16224,71
S2 = 16194,86
S3 = 16182,39

cioé mi stai dicendo che arrivano sino a li?

se si mi trovi d'accordo...di più al momento oggi non vedo
per ora andiamo bene...dobbiamo superare sto muro pazzesco perché se è diventato resi sn c@@@@@@@@xxi
 
e anche sp500

SP500 Index – ADM/SlingShot – Realtime | TS ReaLTiMe

2016-11-18 13_30_08-SP500 Index – ADM_SlingShot – Realtime _ TS ReaLTiMe.jpg
 
cioé mi stai dicendo che arrivano sino a li?

se si mi trovi d'accordo...di più al momento oggi non vedo
per ora andiamo bene...dobbiamo superare sto muro pazzesco perché se è diventato resi sn c@@@@@@@@xxi

si, oggi non credo arriveranno oltre
 
manca solo da chiamare il gatto verde ora...
micio micio micio.....

greencatb.jpg
 
upside in grembo x eni pari a 1,2% ..quotazioni wti in apertura e quotazione eni ..quotazione wti ora 45.55 ..le equazioni a scuola ..mps positiva mentre uni dai minimi recupera il 4% ..ma scommetto che tutti eravate rimasti alla sospensione x eccesso di ribasso della citata ...

eni alzati e cammina .anzi corri OK! unicredit corri ..corri e non fermarti mai :clap::clap::clap::clap:
 
VOGLIO ISP a 2,070.
Chiedo troppo?
 
xin...però se ci areniamo sui 16340 non é cosa buona e giusta:rolleyes:

datemi un pò di tempo ora....voglio vedere come si muovono
 
kanis pronti a segnare nuovi records

across the board

i m b a t t i b i l i
:bow:
 
azz....mi sa che son stati i massimi di giornata:(

ora.... dovremmo tornare a ritestarli, ma se non si dovessero superare il fib é da shortare

adesso devo andare...forse ripasso tra un'oretta e più

mi raccomando...ognuno con la prorpia testa
 
il recupero dei 300 primo timido segno di inversione ..e per il wti i 45.10

302 recuperati e wti al momento 45,74 testati ..ma non basta ..respiro profondo, imprecazione trattenuta, e xi per cortesia .. togli il gatto verde zio peri che gli algoritmi le leggono e scatta il segnale contrario :D umbi come' la situazione la' davanti? si puo' procedere verso il dimezzamento? verso i 380? ranghi compatti ..e turbo ai lati..do' sta' vinicio a proposito?
 
mia view sul fuzzo a sera (nonostante attuale ritraccio sotto i 300) ?

caso a) odds 75% - chiusura a :eek: 16.479,89 :eek:

(kanis volendo, kanis permettendo)

caso b) odds 25% - chiusura a minimi giornata :eek: 16.204,18 :eek:

(kanis non volendo, kanis non permettendo)

resto long per maggior umbisam-prob al caso a)
 
proposta costituzionale

per una maggior fluidità del 3D propongo ,quando si ritiene opportuno, che ognuno posti cosa farebbe su uno strumento
esempio :

io in questo momento conprerei o venderei ..esempio unicredit

se ritenete una azzata la proposta ..... cestinatela ;)
 
azz....mi sa che son stati i massimi di giornata:(

ora.... dovremmo tornare a ritestarli, ma se non si dovessero superare il fib é da shortare

adesso devo andare...forse ripasso tra un'oretta e più

mi raccomando...ognuno con la prorpia testa

ma proprio una beata p.i.p.p.a. ognuno con la propria testa :D seguite la mia e vediamo di portarci ai 380, viatico ai 440 (500 indice) OK! fra le altre cose, ci e' arrivata gentile richiesta x recupero 2.074 di Ips.
 
bid out L3 sh oil @124,53

OPEC Wants Iran To Cap Output At Around 3.6-3.7 million bpd, Iran Says It Will Accept Freeze Of 4.0-4.2 mmbpd

servito al volo, raddoppiata posizione (2/3)
 
Ultima modifica:
proposta costituzionale

per una maggior fluidità del 3D propongo ,quando si ritiene opportuno, che ognuno posti cosa farebbe su uno strumento
esempio :

io in questo momento conprerei o venderei ..esempio unicredit

se ritenete una azzata la proposta ..... cestinatela ;)

non è una azzata ... è solo ingestibile
dobbiamo anche operare
è già difficile riuscire a condividere la propria di operatività ... commentare in realtime quella "proposta" da altri, almeno per me, sarebbe impossibile .. soprattutto se non incrocia la mia, in un modo o nell'altro
 
incrementato ptf su ucg a 1,9 e sono in forte perdita

incrementato minifib long a 16190 totale 3 mini punto di pareggio 16450 ...naturalmente in perdita
 
Indietro