FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 83.0

Luci per albero di Natale controllabili via smartphone

  • Qual

    Voti: 41 64,1%
  • Cilla

    Voti: 24 37,5%
  • Ferro

    Voti: 17 26,6%
  • Biondao

    Voti: 23 35,9%
  • Ste

    Voti: 17 26,6%
  • NeraNoir

    Voti: 18 28,1%
  • Ticca

    Voti: 11 17,2%
  • Betta

    Voti: 7 10,9%
  • Il Gatto di Xinian

    Voti: 20 31,3%

  • Votanti
    64
Volevo augurare Buon Natale a tutti, e ringraziare tutti per i Vostri contributi. Anche quest'anno con voi credo di aver imparato molto!
 
E anche

Eurogroup President Jeroen Dijsselbloem said on Friday that there must first be a bail-in for Italy's troubled Monte del Paschi before it can receive state aid, according to his spokesman.

"Those are the rules," the spokesman said.

Ma quindi? ....

Quindi un dato certo è che lo spread aumenterà e ci sarà il declassamento.
Come questo inciderà sugli indici non saprei , visto anche l'orientamento al ribasso ormai sembra fantascienza.
 
Auguro un buon Natale a tutto il forum e auguro buone feste agli utenti e rispettive famiglie!!
 
Buon Natale ragazzi è sempre un piacere scambiare opinioni con voi:)
 
Auguro a tutti voi ed alle vostre famiglie un Buon Natale.

Qualcuno ha parlato di un vecchio gap, vi lascio un grafico con quelli più prossimi sia sopra che sotto.

Abbiamo la prima fase di stanca dopo tanto correre, anche se sul Dax un giretto a 11500 prima di fine anno potrebbero farselo, mentre lo Stoxx continua a non volere bucare i 3280.

Grazie Mono e auguri anche a te.
Questa me la stampo.
 
Un saluto caro a tutti e tanti auguri di sereno Natale fra gli affetti sinceri a tutti voi e alle vostre famiglie!
 
scusate sono "nuovo" sulle opzioni :D e la domanda farà ridere :D
quanto costa un opzione sul ftsemib che quota 400 ? Dal book sia che ne prendo una sia che ne prenda 30 mi da sempre come prezzo finale 400 quindi aiutooooooo :D

auguri a tutti!!!!!!
 
scusate sono "nuovo" sulle opzioni :D e la domanda farà ridere :D
quanto costa un opzione sul ftsemib che quota 400 ? Dal book sia che ne prendo una sia che ne prenda 30 mi da sempre come prezzo finale 400 quindi aiutooooooo :D

auguri a tutti!!!!!!
opzioni ftsemib moltiplicatore 2.5
un po complessa, e caso praticamente unico sul pianeta
praticamente con 2 opzioni controllo 1 fib grosso
se costa 400 comprarlo ti costerà 1000eu
venderlo allo scoperto è invece un'altro paio di maniche, qui entra in gioco la marginazione
 
opzioni ftsemib moltiplicatore 2.5
un po complessa, e caso praticamente unico sul pianeta
praticamente con 2 opzioni controllo 1 fib grosso
se costa 400 comprarlo ti costerà 1000eu
venderlo allo scoperto è invece un'altro paio di maniche, qui entra in gioco la marginazione

Grazie mille!!! :bow: OK!
 
Come da copione non è mancato il rush finale ..... mi sono accodato all'ipotesi di Qual , che per tutto il 2016 si rimarrà su questi livelli oppure si salirà ancora un po' ....per il 2017 è un'altra storia .
Un caro saluto a tutti ed un augurio di buone feste ...... :):):)
 
***Breaking News: Auguri A Tutti


FTSEMIB 23 12 2016.jpg
 
MIB
FTSE Mib update - ven 23/12 — Italian MIB Index (INDEX:MIB) / 2016-12-22 — JacopoMarini | TradingView
Per la giornata di ieri avevo dato un minimo a 19029 e quello registrato è stato a 19054. Non vi è stato subito ribasso come pronosticato perché il daily T-3 ha chiuso in prossimità delle 11 ore. Alle 16:15 è iniziato il secondo T-1 da 4 gg 2.06% che necessita di un'onda daily da 6-10:50 ore a rialzo per definirsi tale. Tempo consumato: 1 ora e 15 minuti. Per cui per venerdì mattina mi aspetto rialzo per buona parte della giornata, o al minimo per 4 ore. A 19218 la prima resistenza, poi in area 19289 e 19355. La candela di mercoledì era una doji ed ha rallentato la salita. Il macd è quasi pronto a tagliare il trigger segnalando ribasso...
 
MIB
FTSE Mib update - ven 23/12 — Italian MIB Index (INDEX:MIB) / 2016-12-22 — JacopoMarini | TradingView
Per la giornata di ieri avevo dato un minimo a 19029 e quello registrato è stato a 19054. Non vi è stato subito ribasso come pronosticato perché il daily T-3 ha chiuso in prossimità delle 11 ore. Alle 16:15 è iniziato il secondo T-1 da 4 gg 2.06% che necessita di un'onda daily da 6-10:50 ore a rialzo per definirsi tale. Tempo consumato: 1 ora e 15 minuti. Per cui per venerdì mattina mi aspetto rialzo per buona parte della giornata, o al minimo per 4 ore. A 19218 la prima resistenza, poi in area 19289 e 19355. La candela di mercoledì era una doji ed ha rallentato la salita. Il macd è quasi pronto a tagliare il trigger segnalando ribasso...

Quindi per martedì 27 cosa prevedi?
 
niente trippa x gatti short.....buon natale a tutti
 
Indietro