FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 83.0

Luci per albero di Natale controllabili via smartphone

  • Qual

    Voti: 41 64,1%
  • Cilla

    Voti: 24 37,5%
  • Ferro

    Voti: 17 26,6%
  • Biondao

    Voti: 23 35,9%
  • Ste

    Voti: 17 26,6%
  • NeraNoir

    Voti: 18 28,1%
  • Ticca

    Voti: 11 17,2%
  • Betta

    Voti: 7 10,9%
  • Il Gatto di Xinian

    Voti: 20 31,3%

  • Votanti
    64
Buongiorno a tutti,passo velocemente per augurare a tutti voi un nuovo anno pieno di soddisfazioni
Che voi possiate avere dei muri per il vento,
un tetto per la pioggia,
una tazza di té davanti al fuoco,
risate per rallegrarvi , quelli che amate accanto,
e tutto ciò che il vostro cuore desidera... auguri

Ciao Betta, un augurio di buon anno e felicità anche a te OK!
 
Per la Cina si prevede un calo della produzione e i segnali di una guerra commerciale con gli USA ci sono, almeno a parole.
Ieri o il giorno prima, mi aveva colpito il dato delle scorte di magazzino americane.
C'era troppa merce invenduta ?
Certo che con un'economia che ha gli indici ai massimi, non è che ispiri tanta fiducia.
Se la Cina riduce le produzioni, ne risentirà anche il petrolio mondiale.
Dico mondiale perché lo shale oil americano sembra cominciare a fare mercato a se'.

proprio cosi
 
Grazie e Auguri anche a te, Betta.
Passa un pò di più che questi maschialzoni hanno bisogno di pò di raffinatezza femminile !!!:D
 
Mò che faccio ?
Prend adesso lo sciort o aspetto un pò ?
 
buona fine e buon inizio
auguri a tutti e che il 2017 sia un anno pieno di salute
che poi alla fine è quella che conta
 
sono nuovo nel fol, vorrei cogliere l'occasione per augurare a tutti un felice anno nuovo!
 
buona fine e buon inizio
auguri a tutti e che il 2017 sia un anno pieno di salute
che poi alla fine è quella che conta

le ho date a 13.5 (le avevo a 12) appena superato i 230 certo a 14.5 erano 100eu in piu, ma meglio togliermi il pensiero...
 
per tutti appena chiuso lo sh indice da 390 a 230... era meglio chiuderlo poco fa sul mio supporto (140), ma ci ho sperato tanto nei 19055 (che potrebbero essere ancora possibili, ma non volevo trasformare un guadagno in perdita)
 
occhio che ..qualcosa si sta muovendo

chi avesse chiuso short come piu volte indicato IN AREA 19130/19100 e se poi....anche.. reversato long:D:D:o aveva gia preso 100 punti long...lasciate perdere lo short..perche recupero banks dopo settimana tutta negativa ci sta..specie le popolari ma pure unicredit
 
Dani è da ieri l'altro che ho dato il mio supporto a 140 (l'ha fatto ieri in open e oggi) ma i supporti sono tali perchè da essi si rimbalza oppure si possono rompere ed io speravo la seconda ma 100eu di mancato guadagno lo posso sopportare ;) :D
 
comprare banco popolare bpm..multiday
 
chi avesse chiuso short come piu volte indicato IN AREA 19130/19100 e se poi....anche.. reversato long:D:D:o aveva gia preso 100 punti long...lasciate perdere lo short..perche recupero banks dopo settimana tutta negativa ci sta..specie le popolari ma pure unicredit


Infatti,......:D
ho ripreso lo shhhhort a 19266.
Non per altro, ma prima che aprano gli USA, andiamo sempre giù.
 
deutsche bank gia positiva...se volete anche ubi e intesa sempre multiday
 
eppure se arrivasse a 340 uno sh 19000 lo prenderei
 
Indietro