FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 83.0

Luci per albero di Natale controllabili via smartphone

  • Qual

    Voti: 41 64,1%
  • Cilla

    Voti: 24 37,5%
  • Ferro

    Voti: 17 26,6%
  • Biondao

    Voti: 23 35,9%
  • Ste

    Voti: 17 26,6%
  • NeraNoir

    Voti: 18 28,1%
  • Ticca

    Voti: 11 17,2%
  • Betta

    Voti: 7 10,9%
  • Il Gatto di Xinian

    Voti: 20 31,3%

  • Votanti
    64
non vorrei dire adesso una fesseria totale... ma dalle mie linee un ritraccio fino a 440 ci potrebbe pure stare....vedremo dopo i primi 10m che succede

con i future usa a +0,6 % che potrebbe arrivare a +1% dopo le aperture europee?:rolleyes:
 
io veramente..del 2016 non mi posso lamentare (solo borsisticamente parlando perchè per il resto è stato orribile) avevo previsto pure i 20000 per gennaio quando stavamo a 17400 peccato averci creduto fino a 19100 adesso spero che non ci arrivi ovviamente :)

io ho solo fatto il grosso errore di iniziare a shortare nella settimana referendaria con piccole cifre.... poi via via incrementendo non credendo di fare 3500 punti in un mese... il resto dell'anno non era andato poi cosi male.....
li ho fatto il grande errore.....che poi tutt'oggi la vedo non cosi sbagliata.... ma essendo a 19600... loro hanno ragione ed io il torto di essere andato a leva pesantemente
 
minifib

max 19850 :confused:

vi risulta ?
 
io ho solo fatto il grosso errore di iniziare a shortare nella settimana referendaria con piccole cifre.... poi via via incrementendo non credendo di fare 3500 punti in un mese... il resto dell'anno non era andato poi cosi male.....
li ho fatto il grande errore.....che poi tutt'oggi la vedo non cosi sbagliata.... ma essendo a 19600... loro hanno ragione ed io il torto di essere andato a leva pesantemente

hai dimenticato i proverbi...non e sempre maggio..una volta corre il gatto una volta corre il topo
 
qual che dici stoppare gli short ?
 
i volumi generali non sono alti, ma stanno continuando a comprare come disperati bmp e saipem...io aspetto ancora un po prima di chiudere ma ognuno faccia di testa propria
 
Ritraccio leggero dopo l'apertura e ora sembra essersi leggermente stabilizzata. L'indecisione su cosa fare (cioè se uscire dallo short oppure attendere) per me resta alta
 
i volumi generali non sono alti, ma stanno continuando a comprare come disperati bmp e saipem...io aspetto ancora un po prima di chiudere ma ognuno faccia di testa propria

Aspettiamo le 10 e vediamo..
Dovrebbero mollare un po.. 440 potrebbe essere ancora fattibile?
 
vi comunico che ho chiuso oggi a 2,47 le mie intesa storiche.... con grosso gain,.....so che potevo chiuderle meglio nei giorni precedenti, ma l'ho fatto adesso.
 
su 3 mini short nè ho chiuso 1
 
il gap lo hanno chiuso ...mi sa che ripartano alla riscossa
 
Indietro