FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 84.0

chiuso tutto il long 445

E se i mercati salissero eccitati dal discorso di TRUMP per poi scendere il giorno dopo?
Il discorso inizia alle 17, io sarei tentato di aspettare stasera per vendere a fine seduta.
I frattali dicono che da oggi al 13 (Analisi di Gerardo Marciano di investing) ci dovrebbe essere il massimo di periodo, non so se i frattali valgano come indicazioni pari a quelle del mago otelma ma l'anno scorso il grafico disegnato con questo metodo ha rispettato quasi fedelmente l'indice :)
 
non mi metto sh ma aspetto se ritraccia un po per rientrare (se entro long di nuovo lo chiuderò entro oggi ho paura di cosa possa dire stasera Trump))

io ho paura di cosa possono chiedergli i giornalisti presenti ..complimenti qual x tuo gain
 
E se i mercati salissero eccitati dal discorso di TRUMP per poi scendere il giorno dopo?
Il discorso inizia alle 17, io sarei tentato di aspettare stasera per vendere a fine seduta.
I frattali dicono che da oggi al 13 (Analisi di Gerardo Marciano di investing) ci dovrebbe essere il massimo di periodo, non so se i frattali valgano come indicazioni pari a quelle del mago otelma ma l'anno scorso il grafico disegnato con questo metodo ha rispettato quasi fedelmente l'indice :)

non lo potrai mai sapere prima...(inizia alle 19 ho letto)...


poi i frattali li ho studiati anch'io in matematica finanziaria...belli da vedere (se li rappresenti graficamente) ma non sono affidabili
 
ascoltando finanzaonline tv su piattaforma IG la maggioranza si aspetta lo short....tutti posizionati short...ma chi sta comprando??
 
bot 1 anno al minimo storico (-0,25%)

mentre

rendimento Bund 10 anni sui massimi da 1 anno (+0,36%)
 
minifib

il prezzo a cui i compratori e i venditori si eguagliano con i volumi è 19.270
 
qualcuno ha una spiegazione del perché al rollaggio il fib marzo aveva uno spread sull'indice di 60 punti, poi è sceso a 25 ed ora è a 70?
 
non lo potrai mai sapere prima...(inizia alle 19 ho letto)...


poi i frattali li ho studiati anch'io in matematica finanziaria...belli da vedere (se li rappresenti graficamente) ma non sono affidabili

What time will it be?

Trump and his transition team say the news conference will be at 11 a.m. Eastern time on Wednesday.

La conferenza sara' alle 11 EST Time ovvero alle 17 per noi (Fonte USA Today) ergo 30 minuti per divertirci ce li abbiamo..
 
Scusa Maestro il silver sta diventando short o sbaglio? Quasi quasi ne vendo un po' per riprenderlo piu' in basso!
 
What time will it be?

Trump and his transition team say the news conference will be at 11 a.m. Eastern time on Wednesday.

La conferenza sara' alle 11 EST Time ovvero alle 17 per noi (Fonte USA Today) ergo 30 minuti per divertirci ce li abbiamo..

ti ringrazio su investing fino a ieri era scritto 19 adesso 17...(sono inaffidabili) menomale che ci siete voi e sono serio ;)
 
scarica adwcleaner_6.042 e fai una scansione e successiva pulizia suggerita

Ciao, Lu.
Ieri sera ho fatto quanto mi hai suggerito, ma non ho risolto.
Appena posso lo farò vedere al sistemista.
Comunque grazie a te e agli altri.
 
Indietro