FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 85.0

raddoppiato short a 19470 di indice...
 
se scende adesso sotto i 350 sono possibili sia i 325 che i 275 ed essere ancora up. Bravo a chi è andato sh da 450 io sono flat al momento
alla fine quello che mi aspettavo ieri per oggi si è avverato sopra 19500


ha fatto 350 esatti e non è sceso (io aspettavo i 325 per prendere un long ed invece l'ho dovuto prendere a 390 superata la mia resi a 385) l'ho chiuso a 490 perchè ho visto che stava scendendo invece di andare oltre... ed ho pure preso una put a 480, ma non sono sicurissimo.... è stato tutto veloce e non ho potuto scrivere prima
 
raddoppiato short a 19470 di indice...

Vorrei vedere oggi, se mi è consentito, una specialità del nuoto.
Doppio carpiato con avvitamento supercatzola, retropulsione a sinistra ed impatto de panza sull'acqua.
 
alla fine quello che mi aspettavo ieri per oggi si è avverato sopra 19500


ha fatto 350 esatti e non è sceso (io aspettavo i 325 per prendere un long ed invece l'ho dovuto prendere a 390 superata la mia resi a 385) l'ho chiuso a 490 perchè ho visto che stava scendendo invece di andare oltre... ed ho pure preso una put a 480, ma non sono sicurissimo.... è stato tutto veloce e non ho potuto scrivere prima

20 minuti frenetici...
 
un po di pazienza devono ancora accumulare banks
 
vi confesso che ho sudato...con questo freddo...


spero nel ritorno a 385 e li chiudo lo sh e forse reverso (cosi lo scrivo prima....)
 
alla fine quello che mi aspettavo ieri per oggi si è avverato sopra 19500


ha fatto 350 esatti e non è sceso (io aspettavo i 325 per prendere un long ed invece l'ho dovuto prendere a 390 superata la mia resi a 385) l'ho chiuso a 490 perchè ho visto che stava scendendo invece di andare oltre... ed ho pure preso una put a 480, ma non sono sicurissimo.... è stato tutto veloce e non ho potuto scrivere prima

Grande papero..sapere che sei short mi rincuora :clap:

se ti convinci ancora meglio :o
 
io invece di avvitato c'ho le cosine, in quanto in due giorni mancare 4 operazioni x una manciata di punti, ecco ..:wall: vediamo ti tornare in area 270 va' possibilmente prima dell'arrivo dei cugini
 
i futures di wally so schizzati in su :rolleyes:

Antò pennichella?:cool:
 
Scusate la mia assenza oggi ( anche se tanto non mi considerate mai :no:)
Ma oggi sta operando per me mia moglie
e sono in gain :)
 
Indietro