FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 85.0

scusate il ritardo... stanotte ha nevicato e qualcuno stamattina ha pensato bene di uscire senza gomme invernali ed ha causato un incidente che mi ha fatto perdere un ora in colonna...

ecco i livelli...

INDICI – ADM – Segnali Intraday – TF 1H – Aggiornamento – 13/01/2017 09:32:32 | The XiNiaN's Blog

MATERIE PRIME – ADM – Segnali Intraday – TF 1H – Aggiornamento- 13/01/2017 10:25:19 | The XiNiaN's Blog

salve Xi, sono curioso e magari ti potrei fare questa domanda in privato.
Mi piacerebbe sapere:
1) il rendimento medio lordo % sul tuo portafoglio totale annuo
2) lo fai solo per passione , o offri anche consulenza su commissione?
grazie
ciao
 
scusate il ritardo... stanotte ha nevicato e qualcuno stamattina ha pensato bene di uscire senza gomme invernali ed ha causato un incidente che mi ha fatto perdere un ora in colonna...
[/url]

L'importante è stare bene! tutto il resto non conta.
 
salve Xi, sono curioso e magari ti potrei fare questa domanda in privato.
Mi piacerebbe sapere:
1) il rendimento medio lordo % sul tuo portafoglio totale annuo
2) lo fai solo per passione , o offri anche consulenza su commissione?
grazie
ciao

30% annuo sul totale del portafoglio
solo per passione... non sono mica un consulente.. io faccio altro nella vita...
 
scusate il ritardo... stanotte ha nevicato e qualcuno stamattina ha pensato bene di uscire senza gomme invernali ed ha causato un incidente che mi ha fatto perdere un ora in colonna...

ecco i livelli...

INDICI – ADM – Segnali Intraday – TF 1H – Aggiornamento – 13/01/2017 09:32:32 | The XiNiaN's Blog

MATERIE PRIME – ADM – Segnali Intraday – TF 1H – Aggiornamento- 13/01/2017 10:25:19 | The XiNiaN's Blog

Grazie mille Maestro!OK!OK!OK!OK!OK!:clap::clap: E' quando manchi che si sente la Tua assenza!OK!OK!OK!OK!OK!:clap::clap::clap::bow::bow::bow::bow:
 
salve Xi, sono curioso e magari ti potrei fare questa domanda in privato.
Mi piacerebbe sapere:
1) il rendimento medio lordo % sul tuo portafoglio totale annuo
2) lo fai solo per passione , o offri anche consulenza su commissione?
grazie
ciao

io prendo il 10%:p un affarone
 
Quindi entry FTSMIB long già fatta?

scusate il ritardo... stanotte ha nevicato e qualcuno stamattina ha pensato bene di uscire senza gomme invernali ed ha causato un incidente che mi ha fatto perdere un ora in colonna...

ecco i livelli...

INDICI – ADM – Segnali Intraday – TF 1H – Aggiornamento – 13/01/2017 09:32:32 | The XiNiaN's Blog

MATERIE PRIME – ADM – Segnali Intraday – TF 1H – Aggiornamento- 13/01/2017 10:25:19 | The XiNiaN's Blog
 
debito pubblico aumentato di 5,6 miliardi nel solo mese di novembre :clap:..........:wall:
 
alla faccia dei fondi.................................
Fondi di Carl Celian Icahn (imprenditore statunitense/investitore noto in tutto il mondo economico per la sua attività di Corporate raider)

hanno perso il 7% nel 2014, il 18% nel 2015 e il 20% nel 2016 :eek:
 
marchionne..nessuna delle macchine incriminate e' mai arrivata in europa ...e' nel pallone ..:wall::wall::wall: e intanto il wti
 
Indietro