FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 88.0

metalli in partenza long per le 17.00

2017-01-30 16_34_17-XAUUSD_ 1196.11 ▲+0.43% - GOLD - TradingView.jpg
 
O fai l'operazione per telefono con operatore oppure devi farla a MK e non LMT .

non si può
l'unico modo per farla online è mettere un prezzo di vendita molto più basso (entro il limite +-20% se ben ricordo rispetto a chiusura gg precedente) ... venderà al miglior bid cmq (ora 3,46)
 
Ai clienti fineco, qualcuno ha mai visto questa avvertenza?

"Il prezzo inserito presenta uno scostamento superiore a quello massimo fissato dalla Banca. Per immettere l'ordine contatta i nostri operatori al numero verde 800.52.52.52 (0228992899 da rete fissa/estero)."

Sto tentando di chiudere questo strumento NL0011951942

lo scostamento dovrebbe essere il 50%, ma se telefoni lo mettono al prezzo che vuoi tu,,,bisogna vedere se arriva a quel prezzo
 
OK UMBI , con i bond devo fare cosi , con i derivati cw cess ecc ...di norma non li utilizzo ( uso i futures) si vede che non è permesso

Occhio WTI

 
non si può
l'unico modo per farla online è mettere un prezzo di vendita molto più basso (entro il limite +-20% se ben ricordo rispetto a chiusura gg precedente) ... venderà al miglior bid cmq (ora 3,46)

Al telefono non mi va, non ricordo l'ennesima passw telefonica, sono troppo lenti gli operatori e mi vanificano il gain, e poi pago sta powerdefeca per qualcosa! quindi se un certificato fa più 20% non lo si può chiudere? :eek:

va beh lo chiudo domani a 4!

grazie a chi mi ha risposto.
 
Al telefono non mi va, non ricordo l'ennesima passw telefonica, sono troppo lenti gli operatori e mi vanificano il gain, e poi pago sta powerdefeca per qualcosa! quindi se un certificato fa più 20% non lo si può chiudere? :eek:

va beh lo chiudo domani a 4!

grazie a chi mi ha risposto.

QUANTO GUADAGNI? se si può sapere
 
Su Generali si balla sui 14,93 stabilmente.
 
lo scostamento dovrebbe essere il 50%, ma se telefoni lo mettono al prezzo che vuoi tu,,,bisogna vedere se arriva a quel prezzo

a me succedeva quando inserivo i decimali/centesimali dispari o pari a seconda del prezzo.
 
ammazza che botte :censored:
 
Per il fib il pattern viene chiuso a 18550-70 :D , e ringraziamo sempre il miglior indicatore che anche oggi ha sostenuto lo short :D
 
per oggi ne ho buscate abbastanza
 
la candela odierna è molto pericolosa...potrebbe chiamare un test alla 200 passante per oggi a 17360...in salita nei prossimi giorni...ma potrebbe fare da preludio per chiusura gap.
Non pensavo ad un crollo così verticale.
Si porta short per i 18500 e per i 17700 a questo punto
 
non essendo riuscito a issarsi sopra 19050 rimasto short

prossimo target 100 punti sotto sotto il minimo di prima
 
Per il fib il pattern viene chiuso a 18550-70 :D , e ringraziamo sempre il miglior indicatore che anche oggi ha sostenuto lo short :D

tex secondo te mi hanno fo.ttuto con lo short ? :D:p
 
Al telefono non mi va, non ricordo l'ennesima passw telefonica, sono troppo lenti gli operatori e mi vanificano il gain, e poi pago sta powerdefeca per qualcosa! quindi se un certificato fa più 20% non lo si può chiudere? :eek:

va beh lo chiudo domani a 4!

grazie a chi mi ha risposto.

purtroppo è così ... ripeto, la soluzione c'è ed è banale ... per questo io lo sopporto ... perdi lo spread ma è perdita solo potenziale (non è che detto avrebbe successo l'ordine) ...
al miglior bid esci sempre & comunque ...
 
Indietro