FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime - 9.0

FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 02/02/2015


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 
DAX – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 02/02/2015


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 
Buonasera, Xinian per sfruttare il rimbalzo del petrolio (a meno che non sia il rimbalzo del gatto morto), cosa consigli?

Grazie.
 
EUROSTOXX 50 – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 02/02/2015


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 
non è OT..... leggi il nome del 3d :D
devi anche considerare cosa farà il crude da mezzanotte di oggi a domani alle 9...

Si si chiaro... Volevo solo capire se il mio ragionamento era corretto. Confermi?
 
i dati economici andranno letti al contrario...dati brutti = si salirà e viceversa. la cosa ha una sua logica perversa ma sempre logica. draghi fa il q.e. ,di questa liquidità ne beneficeranno maggiormente quei paesi più deboli come i paesi del sud europa e loro indici quindi il fib e in parte anche lo stocco visto che racchiude tutti i titoli europei e ne beneficerà di meno la germania quindi il dax. per cui assisteremo probabilmente a un fib fortissimo che sovraperformerà il dax. siccome il q.e. finisce nel 2016 o prima se per assurdo l'inflazione andrà al 2 % la borsa tifa dati brutti per continuare a vedere il flusso di denaro del q.e. in america quando i dati dell'occupazione e dell'economia sono migliorati la fed ha chiuso i rubinetti e sp500 si è fermato e nonostante le trimestrali buon è calato....adesso che si parla di alzare i tassi di interesse si sta assistendo alla rotazione sull'obbligazionario e quindi debolezza degli indici.
Spererei che fosse vero, la logica perversa ha funzionato negli usa perché i soldi dello stampaggio andavano a stimolare l'economia reale con aumento dei prestiti a chi comprava casa e alle imprese,aumentando cosí anche i posti di lavoro,in europa i soldi vanno alle banche che non li prestano a nessuno perché sono alla canna del gas,per questo credo poco al qe europeo a parte la fiammata iniziale, e credo che se qualcuno ne dovrá beneficiare saranno proprio i tedeschen ,che si comprano il loro debito e non rischiano un cavolo.scordati il decoupling trá america ed europa,se usa scendono noi scendiamo poco se il qe funziona ,ma se non funziona e questo temo, a un certo punto purtroppo il nostro prenderá una rincorsa che ci ricorderemo per lungo tempo.
 
Spererei che fosse vero, la logica perversa ha funzionato negli usa perché i soldi dello stampaggio andavano a stimolare l'economia reale con aumento dei prestiti a chi comprava casa e alle imprese,aumentando cosí anche i posti di lavoro,in europa i soldi vanno alle banche che non li prestano a nessuno perché sono alla canna del gas,per questo credo poco al qe europeo a parte la fiammata iniziale, e credo che se qualcuno ne dovrá beneficiare saranno proprio i tedeschen ,che si comprano il loro debito e non rischiano un cavolo.scordati il decoupling trá america ed europa,se usa scendono noi scendiamo poco se il qe funziona ,ma se non funziona e questo temo, a un certo punto purtroppo il nostro prenderá una rincorsa che ci ricorderemo per lungo tempo.

con i dati CINESI di oggi e il rallentamento economico dell'ASIA e dell'EUROPA noi seguiamo la discesa..
il nostro QE serve solo a parare il K...alle banche...per un poco la pezzolina calda funzionerà ma poi sarà peggio di prima...
 
un po' di statistiche....

 
buongiorno , io sono flat e i resto fino all'open del cash americano...i lunedì notte e mattino trovo che sp fa sempre movimenti anomali e quindi preferisco aspettare. segnalo però u/y che dopo una apertura in gap down con rottura del laterale delle ultime settimana ha recuperato e sta tenendo...questo non va bene in un ottica short di sp500. vedremo oggi pomeriggio se questo significa qualcosa
 
Ciao a tutti.
Sono andato adesso lungo sul future DAX... vediamo se conferma il verde di apertura.
 
Indietro