FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 93.0

Allora ... chiamato N. verde UNI (800.01.11.22).

Il prezzo di riferimento sarà quello indicato in:
Borsa Italiana -- Derivati -- (a dx) IDEM prezzi di settlement.

perfettoOK!

Il prezzo di regolamento è pari al valore dell'indice FTSE MIB*calcolato sui prezzi di apertura degli strumenti finanziari che lo compongono rilevati il giorno di scadenza. Qualora entro il termine delle negoziazioni non fosse determinato il prezzo di apertura di uno o più strumenti finanziari componenti l'indice, Borsa Italiana ne fissa il prezzo ai fini della determinazione del valore dell'indice, sulla base dei prezzi registrati nell'ultima seduta e tenuto conto di eventuali altri elementi oggettivi a disposizione.
 
forse c siamo romperanno i 030?
 
Novizio dopo la questione Generali-Intesa stai monitorando ancora la prima? oggi è uscito la conferma del dividendo tra l'altro aumentato rispetto all'anno precedente, come la vedi?
grazie

ciao colori, penso che adesso, svanita la questione speculativa, seguirà il mercato ed suoi conti.
 
mini

su marzo chiuso tutto...... trasferito su giugno
 
Grazie Xinian, se lo ritieni veramente utile quel post, lo potresti mettere sulla prima pagina in modo che resti quale memoria per future richieste.

PS. riguardo alle strategie, secondo me è l'unico vero modo di tradare (a parte lo scalping stretto). La mia, come dicevo anche stamattina, è sfruttare gli eccessi/spike.
 
Umbi.... riguardo il nostro leva 7 short come sei messo me hai ancora???
come la vedi

no ste ... stamattina in ape ero già sullo scoglio .. ne avevo ancora metà
sono rientrato in gioco qualche ora fa ma in direzione opposta, con cui vado over (a prescindere)
li incremento solo se in trend ... altrimenti sto fermo qualche giorno così
PS ieri incrementate posizioni sh su S&P ...
 
Ciao Qual, ci siamo....rottti i 20031...aspetti chiusura giusto?

piu o meno secondo me per chiudere il buco dovrebbe testare 810 ma nn credo che li faccia oggi...(piu probabile 970-e poi quasi 900) quindi vedrò come si comporta caso mai ne chiudo mezzo e mezzo lo porto over
 
piu o meno secondo me per chiudere il buco dovrebbe testare 810 ma nn credo che li faccia oggi...quindi vedrò come si comporta caso mai ne chiudo mezzo e mezzo lo porto over

Giornata complicata !!!
Xi, se non sbaglio candela oraria 16 ha chiuso sotto S1...tira fuori il gatto dai...
 
no ste ... stamattina in ape ero già sullo scoglio .. ne avevo ancora metà
sono rientrato in gioco qualche ora fa ma in direzione opposta, con cui vado over (a prescindere)
li incremento solo se in trend ... altrimenti sto fermo qualche giorno così
PS ieri incrementate posizioni sh su S&P ...

con stop a 2.425
 
diaciamo che è un buco troppo grande per chiuderlo questa sera
 
Salve maestro, allora domani probabile si scende?
vorrei portare over il mio sh....gracias :)

sotto il minimo di oggi parte l'oops di larry williams, un pattern ribassista molto potente..
direi che si può provare , lo stop loss va sul massimo di oggi
 
certo è draghi ha fatto un gran lavoro!....ci sostengono sino alla morte...
 
Indietro