FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 94.0

ed infatti ero long ;)

ps abbiamo le stesse linee TEx (tu sul fib io sul nostrano...ma guardiamo le stesse cose ;)

Quella riga l'ho segnalata ieri pomeriggio , ed ha tenuto anche tutt'oggi.
+ facile di cosi .......... poi leggo che non si capisce come si faccia ad operare senza congegni strani che mi dicono in base alle statistiche quello che dovrei fare.

Tutte segnalate per tempo le righe che hanno sempre dato movimenti di circa 100 punti in velocità e che con un fibbo sono tot euri ....... non malaccio e senza rompersi i marrones.
 

Frà, che cul oggi... ho preso e venduto il long segnando il minimo ed il max del cw (0,011 - 0,0135)
Mò ho il pieno della 18 ma liquido almeno metà fra 100 punticini, che questa per adesso è carta straccia... certo facesse 19.200 allora tornerebbe moooolto interessante :)
 
Ultima modifica:
Buon giorno a tutti,intanto faccio nuovamente i complimenti a qual che anche oggi rileggendo é stato un vero cecchino,a mio modesto parere fino a quando tutti gli indici tengono i minimi di ieri il trend rimane long,viceversa il nostro finirebbe almeno a 18800 ed eurostox 3330/3300. Operativamente ho accumulato posizioni sul t-bond a lunghissima scadenza i giorni scorsi 3/10,rimango con etf cacao ora in gain ,7/10 di short eurostox e 2/3 bond rubli.saluti e buon gain a tutti.
 
Wally positiva forse era una trappola per shorter?
 
Xinian il silver ha fatto l'entrata long per caso???????
ciao e grazie 1000

sto correndo dietro ad intesa ma lo so che prima poi mi fanno nero..........
 
Xinian il silver ha fatto l'entrata long per caso???????
ciao e grazie 1000

sto correndo dietro ad intesa ma lo so che prima poi mi fanno nero..........


si un pò millimetrica.. aspetterai la conferma sulla prossima candela oraria
 
tex! ma è già finito?

Non lo so , mica sono un'indovino , io cerco le reazioni del mercato e quelle ho segnalato in questi gg , solo nei pattern ho i target "sicuri"
Posso solo dirti che il segnale che ho dato ha riportato in 2 candele 5' al prezzo open rimangiandosi quasi tutto il lavoro del rialzoe che adesso il prezzo è tornato a fare pullback della stessa riga .

Pochi maledetti subito e spesso è il mio modus operandi
 
Buongiorno a tutti.
Apertura USA negativa. Fa ben sperare per gli shorter
 
Bene , segnati allora 570 tf15' close..... sotto facile che acceleri nuovamente

se rompe 570 futures l'area di atterraggio dovrebbero essere i minimi di ieri da cui è partito il "megafono" del broadening wedge.

p.s. tex purtroppo i tuoi grafici non riesco a vederli mai, non riesci a caricarli da locale al posto di usare siti p2p? :D
 
io sono ancora in copertura da stamattina, dax nuovo massimo, il mib lagga un pochetto, mi sa che anche noi andiamo a fare un nuovo massimo, li mi tolgo il long e resto short
 
Indietro