FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 94.0

Ragazzi scarico il long sul dax in perdita? sta girando tutto short

xinian riesci a darmi la tua opinione? è aperto da quota 12085

sp sta crollando e alle 21 parte l'entry short.. direi che i long si possono chiudere

2017-03-23 20_34_44-SPX500_ 2342.3 ▼−0.12% - sp500 - TradingView.jpg

2017-03-23 20_40_00-DE30EUR_ 12008.8 ▲+0.65% - DAX - TradingView.jpg
 
Ultima modifica:
sp sta crollando e alle 21 parte l'entry short.. direi che i long si possono chiudere

quindi non ci ripassiamo a quel livello nei prossimi mesi? domani mattina gap down?

sto iniziando a ricorrere a riti pagani con candele e bigliettini con richieste, ho pregato Hermes che ci dia una mano sul MIB
 
Ultima modifica:
guarda che io sono strong buy long su banche da mesi...e ad ogni correzione intermedia (ogni correzione banks e una occasione di acquisto non di vendita poi si fa trading si cedono i picchi e si ricompra) mi prendono x IL KIULO...ahaahahhhaaa..RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO...
...infatti intesa da 1,6 e a 2,54...UBI DA 2 A 3,50 BPER DA 2,6 A 4,95. ..UNICREDIT da prezzo rettificato adc, 8,3 a 14,50...
..inoltre chi mi legge sa bene che ho reiterato lo strong buy bank di lungo medio periodo in un primo tempo dopo partenza da minimi storici di DEUSTHE BANKS DA 10 EUR a fine settembre inizi ottobre...POI..dopo decreto governo salvarisparmio banche x mps e venete..poi dopo successo adc. unicredit e infine dopo rinuncia INTESA A GENERALI....banks raddoppieranno nel medio lungo termine(2/3 anni..se va bene prima)..indice banche italia obiettivo minimo 18550 max 2015..stoxx banche europa minimo 162 poi molto piu in su
.ecc.ecc.ecc.:D:rotfl::rotfl:
Caro dainardi scrivevi le stesse cose quando il futsi quotava 23000 e lo ricordo bene ,prendendo in giro con i tuoi squeze e tavanati ecc ecc qli altri utenti
Nel frattempo siamo passati a 16000,non hai mai scritto di aver chiuso le tue quote in perdita quindi o fai paper trading o sei in straloss.Il sottoscritto come altri scrive entrate ed uscite ,pure l'altro ieri a 20200 scrivevi di comprare e ti sei beccato 600 punti sui denti,quindi ocho che l'arroganza in borsa non pagano mai,e se é vero quello che scrivi manca ancora un 10% almeno per arrivare in pari.le bugie hanno le gambe corte.saluti
 
  • Like
Reazioni: tex
nei prossimi mesi chi lo sa...
domani probabile gap down

Grazie, tengo il long fino a 11995 (appena sotto fibo 38) sperando dentro di me che tu abbia ragione e di mangiare grasso sul gap down (ho più di un intero contratto sul dax sia long che short)

ba07f5c570da1a327fe6d3d394e29018.png


Lo so che si parla di spiccioli, ma per me è importante il concetto, non tanto i soldi in se. Però ho fatto una ******* l'altro giorno ed è giusto che ora ne paghi un piccolo prezzo. Mi girano solo le scatole per il fatto che una loss del genere mi rovina il track record e mi porta il Drawdawn al 2%
 
domani è un altro giorno
alla fine chiusura male ma non malissimo, sulla parità
 
S&P ha perso 12 punti rispetto alle chiusure europee.
Vediamo domani come va il nostro indice
 
S&P ha perso 12 punti rispetto alle chiusure europee.
Vediamo domani come va il nostro indice

I rendimenti del t-note e del t-bond in aumento, oro giù, indici usa in perdita frazionale. Sto Trump ha fatto un patto con il diavolo. Ci sarà da soffrire per chi è sh( me compreso:'()
Ciao
 
buonasera a tutti,

I rendimenti del t-note e del t-bond in aumento, oro giù, indici usa in perdita frazionale. Sto Trump ha fatto un patto con il diavolo. Ci sarà da soffrire per chi è sh( me compreso:'()
Ciao

da questo commento preparato si potrebbe evincere una vecchia volpe: Sign.Ernesto...?? se c'è anche Lui, mancano proprio in pochi.

ps- mi scuso per l'assenza, sono stato molto "ciappato" - concordo sul patto col diavolo, forse ce l'ha mandato anche da noi....
non si è mai vista Eni così in forma con oil in caduta....mah vediamo se stanotte il diavolo fa anche i coperchi...:bye:
 
da questo commento preparato si potrebbe evincere una vecchia volpe: Sign.Ernesto...?? se c'è anche Lui, mancano proprio in pochi.

ps- mi scuso per l'assenza, sono stato molto "ciappato" - concordo sul patto col diavolo, forse ce l'ha mandato anche da noi....
non si è mai vista Eni così in forma con oil in caduta....mah vediamo se stanotte il diavolo fa anche i coperchi...:bye:

Ciao io sono ernesto71 e di signore ho ben poco. Vecchio si volpe no. Poca esperienza e quasi solo bond o indici in multiday. Ti confondi con l'altro che leggevo volentieri.
Scusa la precisazione ma non vorrei creare confusione a chi legge.
Ciao, buona serata
 
Indietro