FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 95.0

semplicemente perchè, nel mio caso, essendo cliente del Banco popolare ed operando con la loro piattaforma, online non mi danno, per ora questa possibilità (forse me la daranno quando l'integrazione con PM sarà completa). Lo potrei fare solo tramite filiale o telefonicamente.

PS. riconosco la migliore bontà dei minifib, infatti ho sempre detto che come strumenti operativi, il mini future certificates della BNP è quello che più si avvicina ai fib o minifib.

Ok capito, allora ti conviene cambiare banca al più presto... :-D
 
come detto ieri senza ulteriore apporto banche rialzo finito...ultima chance forse lunedi..altrimenti aprile inizia correzione di breve mercato
imho
 
grazie Xi, sempre gentilissimo!OK!
scusami se non ho risposto prima, mi sono preso una piccola pausa

poi valloa sapere perché queste pagine le posso vedere e le altre no...

perchè sono su un'altro dominio... probabilmente l'altro è nella blacklist del tuo firewall aziendale
 
mib di nuovo a contatto con l'ascendente dai minimi di lunedì...

il conseguente rimbalzo ha invece portato l'indice a testare la discendente odierna.

ora c'è un triangolo, da qualche parte le quotazione dovranno pur uscire... la situazione sembrerebbe interessante, peccato che mi stiano suonando sotto casa per andare a pranzo:p
a dopo
 
il conseguente rimbalzo ha invece portato l'indice a testare la discendente odierna.

ora c'è un triangolo, da qualche parte le quotazione dovranno pur uscire... la situazione sembrerebbe interessante, peccato che mi stiano suonando sotto casa per andare a pranzo:p
a dopo

Andrai mica anche tu al bar! Io vado a correre, tanto qui non succede nulla, tranne daninardi short. questo si che è un evento! Io prenderei daninardi come leading indicator! Il santo graal del mib:p
 
Buongiorno a tutti.
Ho ancora timore di follie algos, ma dopotutto mi sento di dire.....

3l1io
 
Made, i grafici vanno per cavoli loro. Se hanno programmato che oggi debba finire zero a zero o addirittura che si arrivi a 20500 con volumi da Promozione o Interregionale, ciò sarà. Da lunedì inizia un'altra storia con un'altra programmazione che , penso, terrà conto dei dati che hai citato. Non vedo altre spiegazioni.
Tenendo anche conto anche del livello S&P su area 2360 sul quale balla da un bel pezzo, ...e non vedo news bullish sul nordamericano, al momento.
 
probabile chiusura sui max anche oggi per completare la performance trimestrale e i relativi succulenti bonus ai gestori
da lunedi si cambia registro
 
Una domanda. Ma perchè non comprare il miniFib, che non ha 30 pt di pread ma solo 5 ? Al posto del certificato ? E poi dal guadagno eventuale, ci devi togliere anche le commissioni e il CG, quindi è come se lo spread è superiore a 30 pt... Mi dite una buona ragione del perchè comprare il certificato invece del mini ?

Dante, come si fa a comprare un mini ? Dove lo devo cercare e con che isi
 
Ok capito, allora ti conviene cambiare banca al più presto... :-D

troppo complicato. Ma poi, forse tutto sommato mi sta bene così. Io sono un pensionato che cerca di arrotondare, non sono un mago del pc e, con questa operatività semplice ho preso la mano, non muovo grossi capitali ed anche le commissioni mi sembrano buone. Pago l'1 per mille con un minimi di 5 ed un massimo di 15 euro ad operazione. Intanto mi tengo impegnato con la mente e non rinc.oglionisco sulle panchine o nei bar. Non sto appiccicato tutto il giorno al pc e, dopo l'asilo del mio campione (4 anni e 10 mesi) mi dedico a lui
 
sembra la fotocopia di ieri

mattinata a fare la barba all'entry short, poi su e entry long in chiusura
 
sembra la fotocopia di ieri

mattinata a fare la barba all'entry short, poi su e entry long in chiusura

direi che il silver ha l'oro in bocca.............non scende piu' che ne pensi??????
di solito prima o poi spengono la luce e buttano via le chiavi della porta per uscire con candeloni rossi da paura
aspettiamo il timing giusto per entrare..........
 
Indietro