FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 96.0

Allegati

  • untitled.png
    untitled.png
    16,4 KB · Visite: 250
Ciao Novi,
veramente io ieri non sono stato fermo, nè con le call, nè con gli short ;)

Stamattina speravo di vedere subito i 300/320 per chiudere tutto (in gain) e fare da osservatore, ma questa partenza in rosso per adesso non me l'ha consentito...

Secondo me li fa, ma aspettiamo di vedere che succede

wilsen, su quel 21000 scadenza aprile, secondo me, non vedrai più aumentare il prezzo fino a che (in questa fase di mercato utopistica sempre secondo me) il mib non va a 21000. Questo potrà avvenire solo ad elezioni francesi avvenute positive per l'Europa.
 
per Novizio: secondo te quel discorso tuo su genera si concretizza entro giugno o dicembre? sò che nn ci sono certezze, ma secondo la tua opinione?

Ciao papero, allo stato, secondo me, non si può fare nessuna previsione. Potremo avere una mezza idea quando zurich varerà materialmente l'adc. Per ora (mercoledì scorso), l'assemblea lo ha deliberato. Bisogna tenere le orecchie tese per sentire quando partirà.
 
wilsen, su quel 21000 scadenza aprile, secondo me, non vedrai più aumentare il prezzo fino a che (in questa fase di mercato utopistica sempre secondo me) il mib non va a 21000. Questo potrà avvenire solo ad elezioni francesi avvenute positive per l'Europa.

Si Novi, ma io non faccio mica posizione con i cw.. sfrutto un mix di movimento dell'indice ed i "momentum" di vola contraria impostata dall'mm, più o meno come ho capito faccia Qual...

Faccio un esempio, ieri quando ho visto che c'era il rischio di scendere, ho preso delle put a 035 e le ho rivendute a 045 (+27%). E quelle put erano anche più OTM delle mie call (cioè, entrambe carta straccia)...

Il vero problema è che in mercati fermi, sei in balia dell'MM, ma se c'è un minimo di direzionalità (anche solo 200 punti come ieri) puoi farci cose interessanti se capisci che cosa stai facendo
 
Ciao papero, allo stato, secondo me, non si può fare nessuna previsione. Potremo avere una mezza idea quando zurich varerà materialmente l'adc. Per ora (mercoledì scorso), l'assemblea lo ha deliberato. Bisogna tenere le orecchie tese per sentire quando partirà.

mi aggiorni per favore quando hai un sentore? perchè penso che potresti proprio avere ragione. Grazie Novi :bow:
 
in procinto di fare nuovi minimi ..ma forze oscure ce lo impediscono OK! e noi a ridosso accumuliamo

aggiornamento materie prime? come stanno andando?
 
in procinto di fare nuovi minimi ..ma forze oscure ce lo impediscono OK! e noi a ridosso accumuliamo

ma quali forze oscure, massi....è il solito giochino di tirare la carretta fino alle 15:30 nella speranza che il rosso attuale americano diventi verde....
 
mi aggiorni per favore quando hai un sentore? perchè penso che potresti proprio avere ragione. Grazie Novi :bow:


Qualcuno ha appena scaricato una vagonata di put 19 all'MM sul denaro a 045... paura forse di una ripartenza in su ?
 
Si Novi, ma io non faccio mica posizione con i cw.. sfrutto un mix di movimento dell'indice ed i "momentum" di vola contraria impostata dall'mm, più o meno come ho capito faccia Qual...

Faccio un esempio, ieri quando ho visto che c'era il rischio di scendere, ho preso delle put a 035 e le ho rivendute a 045 (+27%). E quelle put erano anche più OTM delle mie call (cioè, entrambe carta straccia)...

Il vero problema è che in mercati fermi, sei in balia dell'MM, ma se c'è un minimo di direzionalità (anche solo 200 punti come ieri) puoi farci cose interessanti se capisci che cosa stai facendo

OK OK Wilsen, mi era sembrato di capire che quelle comprate (su quello strike e scadenza) settimana scorsa a 135/14 le avessi ancora e che, anzi, oggi cerchi di incrementare. Comunque scusa, ripeto, contrariamente al mio essere, ho messo "becco" in cose che non dovevo. Mi ero lasciato trasportare da una cosa che per me era evidentissima:bow:
 
cerco cinese che mi preleva le sofferenze :D
 
mi sa che oggi va giù e basta
 
mi aggiorni per favore quando hai un sentore? perchè penso che potresti proprio avere ragione. Grazie Novi :bow:

certo papero, però stiamo tutti con le "orecchie" tese e, chi prima ne viene a conoscenza della notizia, (partenza dell'adc di zurich) la comunica.
 
va dove ti porta il cu.....lo :D
 
Indietro