FTSEMIB INTRADAY numeri e poche parole -2-

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Anche oggi 150 punti min Max e chiusura sui massimi
Stavolta la previsione era artatamente corretta 😂 cioè perlomeno sospettavo una cosa simile
Mi pianto sopra 34.100 e 34250
il futuro e’ un ipotesi, il resto si vedrà
Chiusura cash 34760 dove dicevo e finta rottura fino a 34820
L’avevo detto quel giorno che è sceso che sarebbe tornato e avrebbe battuto il Max precedente di 34.135 future
E ora gli chiude sopra
Si chiama consolidamento
Sempre più difficile 😩
 
Buongiorno e ben ritrovati

Un po’ di numeri a raglio per Ftsemib40 aspettando di vedere a che prezzo si colloca il primo valore
Abbiamo sempre il valore intermedio posto circa a 34.750/34.775 che da diversi giorni perseguita l’indice

In caso di eventuale ribasso abbiamo area 34.495/34.590

In caso di eventuale rialzo abbiamo area 34.960/35.060 oppure 34.910/35.010


Per il future invece livelli da possibili tenute

Al ribasso area 34.150/34.200 oppure 34.115

Al rialzo e’ meno individuabile e si pone un primo livello in area 34.380/34.430 ma più bucabile dei livelli di tenuta in caso di ribasso
 
Buongiorno, apertura sui massimi con il supporto cicciotto a 230 e il successivo a 150 pericolosamente vicino al doppio minimo/precipizio 115 con atterraggio a 33930........occhio al candelozzo di ieri alle 20,40 con acchiappo fino a 150

Screenshot 2024-03-28 081705.png
17.png
 
Aridanghete con il cash a 34.750/34.770
 
attaccano il supporto che tiene anche se ci sono dei cedimenti avendo martellato con volumi 230 vediamo per le 10 dove sono

18.png
 
A questo punto possiamo delineare un closing inferiore a 34.900 x Ftsemib
Quasi certo al 90/95%
Che equivale a 34320/34430 area future
 
per ora buona tenuta della dinamica con rimbalzello a testare 230.......c'è una debolezza che tocca solo noi e quella spike a 150 mi puzza
 
Resta comunque un blocco troppo importante a 34900 di cash
Quindi tradotto
O stagnano o scendono a 33900/34000 di future
Ma vedo più la solita stagnazione artatamente artata 🤣
 
Oppure prendiamo in caso di discesa
Il 34495/34550 di cash e sottraiamo 550 punti x il future x avere i minimi
Sempre se ci arriva
 
hanno messo roba a 220 con 250 resistenza di breve
 
Queste sono solo finte artatamente artefatte di’ consolidamento
Oggi ho mangiato un vocabolario 🤣 anche se ammetto che la parola artatamente è usata e abusata oltre misura 😂
 
Vediamo stasera
Devo staccare, il lavoro mi chiama
Soldi sicuri, pochi ma sicuri
Stanco di lossare muovo le manine per portare a casa la pagnotta 🍞
 
Fine mattinata e chiudo, tirando le somme dico bella esperienza, una discussione costruttiva, di confronto e priva di provocazioni gratuite quindi positiva, ringrazio chi ha scritto e chi ha solo letto, grazie macio, ombranelvuoto, ghost77, sialunochelaltro, jezbel1963, winsconsin per le parole e per aver apprezzato il lavoro….dato che mi affeziono alle cose belle e pulite prima che mi scappa la lacrima vi saluto e vi auguro una Buona Pasqua ed un futuro felice
MastroTitta
 
Fine mattinata e chiudo, tirando le somme dico bella esperienza, una discussione costruttiva, di confronto e priva di provocazioni gratuite quindi positiva, ringrazio chi ha scritto e chi ha solo letto, grazie macio, ombranelvuoto, ghost77, sialunochelaltro, jezbel1963, winsconsin per le parole e per aver apprezzato il lavoro….dato che mi affeziono alle cose belle e pulite prima che mi scappa la lacrima vi saluto e vi auguro una Buona Pasqua ed un futuro felice
MastroTitta
Grazie a te ed all'impegno che hai profuso in questo thread.
Buona Pasqua :)
 
buona pasqua mastro,ti raccomando vieni a trovarci ogni tanto cosi ti aggiorno suoi miei lossOK!
 
Indietro