FTSEMIB INTRADAY numeri e poche parole -2-

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
aggiornamento mappa daily....:mmmm: questo contratto deve ritestare area 700....forse

7.png
 
forse perchè siamo fuori noi
Sai che ho pensato la stessa cosa? 😂
Però io dopo aver chiuso a 500 l’ho visto salire oltre 600
Ma no è che ho proprio sbagliato
Sono io che non sto più bene e faccio regali inutili
 
Buongiorno 😃☀️
Inserito ordine 1 Fib short al meglio
Stop 300 punti valido day
Al limite stoppo manualmente nel tardo pomeriggio
Eventuale take profit vedo al momento
Anche perché prima deve andare in profit 😂
 
Buongiorno, oggi apertura sul minimo e testati due numeretti da ultima spiaggia 400 e 430, se cedono si testa l'area dei 250-300, sopra le resistenze sono 475 e 520

8.png
 
segnalo nel pre cash 400 picco volumi e nel cash subito 420 ben battuto
 
Se tiene 450/500 bene
Se no soliti discorso
Preparo i cartoni
 
mi sembrano confusi sulla direzione, ora fresca mano longa a 450 per il movimento

9.png
 
La giornata comincia bene :wall:


if. Q7909415802659
Nota inf.
19/03/2024 09:41:58​
Vendi: 1prz. 33.470 val: 167.350,00
19/03/2024 10:01:44​
INESEGUITO
 
buongiorno
maledette banche sono sempre loro a mantere l'indice
 
Indietro