FTSEMIB INTRADAY numeri e poche parole -2-

Io tra poco taglio
Se no non scendono mai
 
Fatto bene
cioè vale la pena tentare adesso
sul breve (2minuti) dalle 10,12 sopra la mano longa 450 nessun segnale ingresso short

Screenshot 2024-03-19 111837.png
 
hanno testato la resistenza 520...qui si gioca la partita
 
dopo lo scarico a 540 con volumi, ora resistenza di breve, il 510 si è rifatto sentire, se ci torna secondo me rivediamo 450

Screenshot 2024-03-19 122912.png
tvc_6f4e6fbe26951796187863154de368fb.png
 
siamo al doppio massimo target resistenza 770 in :unsure:..settimana

1.png
 
Un amico mi segnala l'open interest di Directa sul minifib : il 91% e' short e i 9% long.
C'e' un metodo di trading che agisce al contrario dell'OI del retail (piccoli traders).
Anche questa volta avrebe dato profitto
 
Buongiorno 😃
Ieri poi ho avuto un emergenza di lavoro e ho dovuto abbandonare la borsa
Alla fine mi è andata peggio che poteva
Stavo per tagliere a 535/540 da 395 di short ma proprio in quel momento ha avuto un leggero storno a 500
Arriva una chiamata di emergenza 🆘 devo decidere in un secondo ☝️ se tagliare a -105 punti di Loss o lasciare andare e vedere quando rientro, mantenendo il 33695 di stop loss
Decido di uscire e di vedere poi quando rientro
L’emergenza si è prolungata più del dovuto, rientro alle 17.50 circa, vedo il prezzo e niente preso lo stop a -300 e un bel -1.510€ di rosso che sommato al giorno precedente vado a sfiorare i 2.300 di perdita
Capisco così che non sono più in grado e che probabilmente questo è il segnale che in tutte le cose c’è un tempo per tutto, un tempo per pescare e un tempo per asciugare le reti
Devo abbandonare la mia operatività, seguirò comunque per passione, quella non mancherà mai
Quindi sono qui in veste di consulente operativo 🤣 voi fate il contrario di quello che penso e diventerete miliardari in poco tempo 😂
 
E c'erano traders pieni di soldi che ora non ne hanno piu' :asd:
Noi invece ne abbiamo fatti piu' di allora :D:clap::clap::clap:
Io ne ho guadagnati prima
Ora sono in perdita perenne
E’ la vita
Si vince e si perde
L’importante è accettare le entrambe eventualità
Le ho sempre messe in conto, su questo mi sento di essere stato corretto 😂
 
Buongiorno, apertura sopra il supporto 730, il successivo è 615 con pit stop a 665 e ancora sotto supporto 450, il capitolo resistenze a questo punto è area 965-995 con un vuoto volumetrico dal doppio massimo di oggi

2.png
 
Buongiorno 😃
Ieri poi ho avuto un emergenza di lavoro e ho dovuto abbandonare la borsa
Alla fine mi è andata peggio che poteva
Stavo per tagliere a 535/540 da 395 di short ma proprio in quel momento ha avuto un leggero storno a 500
Arriva una chiamata di emergenza 🆘 devo decidere in un secondo ☝️ se tagliare a -105 punti di Loss o lasciare andare e vedere quando rientro, mantenendo il 33695 di stop loss
Decido di uscire e di vedere poi quando rientro
L’emergenza si è prolungata più del dovuto, rientro alle 17.50 circa, vedo il prezzo e niente preso lo stop a -300 e un bel -1.510€ di rosso che sommato al giorno precedente vado a sfiorare i 2.300 di perdita
Capisco così che non sono più in grado e che probabilmente questo è il segnale che in tutte le cose c’è un tempo per tutto, un tempo per pescare e un tempo per asciugare le reti
Devo abbandonare la mia operatività, seguirò comunque per passione, quella non mancherà mai
Quindi sono qui in veste di consulente operativo 🤣 voi fate il contrario di quello che penso e diventerete miliardari in poco tempo 😂
E usare il mini invece del Fib ?
 
Indietro