FTSEMIB INTRADAY numeri e poche parole -2-

con il fib solo cose veloci e pagnotta a casa :D

Screenshot 2024-03-20 092151.png
 
fresca mano longa a 700 e due picchi volumi 730 e 765 con 680 testato, investing non lo segnala ma io lo metto

3.png
 
movimento partito con il livello 735 molto scambiato quindi lo prendo come supporto di breve e short sotto 700
 
movimento partito con il livello 735 molto scambiato quindi lo prendo come supporto di breve e short sotto 700
occhio che il supporto è vicino e ampio quindi eventuali operazioni brevi....a questo punto credo che ricoprano il vecchio contratto fino all'area resistenza
 
fresca mano longa 770 sembra di scarico ma occhio
 
E usare il mini invece del Fib ?
Si ultimamente usavo quello
Solo ieri ho usato il fib
Diciamo che principalmente per come sono fatto mi annoia il mini perché è evidente la differenza di gain o loss con il Fibbone, cioè altra adrenalina, ho sempre usato il Fibbone nei momenti di gloria, anche 2 o 3 a botta
Non so che mi è successo ma ultimamente sono peggiore di quando ero un neofita
Lanciassi la monetina avrei più possibilità, sono scioccato da quante perdite ho fatto ultimamente, ma devo prendere atto che è così
 
Se volete che si muovano basta che entro io per scatenare l’inferno
Ovviamente movimento contrario alla mia posizione
Se no non si divertono
Quando sto fuori mercato e’ sempre fermo
 
Piena solidarietà mi spiace molto
Peccato, ma almeno 155 sono recuperabili 👍💪
Forza e coraggio
In qualità di consulente operativo 😂 lossatore perpetuo e costante 🤣 ti consiglio di fare il contrario di quello che faccio io, diventi ricco/a in un amen
O comunque almeno uno dei due vince 😂
 
Io ci ho lasciato 2.300 in due giorni
E x fortuna un giorno era il mini
 
beh da inizio d'anno sul mini ho un loss di 600 per fortuna ho liquidato degli etf (presto) che compensano
Si pure io perdita pesante con mini e Fib però ho un titolo usa che mi è triplicato
Qui e’ così, può andare bene o male
Ci sta, fa parte del gioco
 
Mamma mia che due maroni oggi
685-800 range 115 punti
Stacco tutto almeno si muovono
A domani 🤦🏻‍♂️
 
Buongiorno :)

VOLUME ACQUISTOPREZZO ACQUISTOPREZZO VENDITAVOLUME VENDITA
1132.655,0034.180,008
2232.550,00
32031.670,00
41030.840,00
Vediamo se 34180 sara' significativo in apertura alle 08:00
 
Buongiorno, recuperato 34000 sembra non basti con una apertura in gap up, da sfruttare, metto subito i supporti 985, 920, 840 e la cicciottissima area 780-740

4.png
 
Indietro