FTSEMIB INTRADAY numeri e poche parole

Ciao Buon Giorno ! Mi Dispiace che il mio Test non ha sucitato Interesse 😭..... Asciugate le Lacrime : Fibbetto : Veleggia Long Aggiornando i Massimi Fino alla Rottura di 28.925 ( Freschissimo ) dove Potrebbe Cambiare piu' di Qualcosa. Dax : Resta li' Fino alla Rottura di 16.335 o il Famoso 095. S&P : Lui si che Prosegue il Rally infatti il Test e la Rottura 4.537,25 sta' dando Segnale Long. 4.610,50 la Resistenza da Superare. Nasdaq : Doveva essere Malmenato Maggiormente ma 15.444,75 potrebbe Essere Testato. Long Solo dopo il Grande 720. Buon Lavoro !
 
Buongiorno, salita con volumi sparsi, si parte dall'alto con volumi buoni a 29095, scendendo area supporto 29035-015 e buoni volumi a 28970, ultimo con accenno di volumi il livello 882 e poi il vuoto e solo i livelli

tvc_544e58872500f87f5903590ff8abd188.png
 
Ciao ! Per me Valido quanto detto ieri, siamo solo piu' vicini alle Resistenze. Unica cosa da Notare è che il Fibbetto ha Lambito la Super Resistenza del 2008: 29.180 ! Volete sapere la Prossima ??? Buon Lavoro !
 
Ultima modifica:
Buongiorno, ampi scambi in area 29080-125, il picco volumi è stato fatto a 080 e la sua rottura ci porta a ritestare i minimi mentre il picco dei scambi sono a 110 dove oggi hanno aperto e subito sui massimi

tvc_fd165976a25a5d13b44e1939b62dfc08.png
 
Ciao ! Eccoci a 180 ! Mi Dispiace che non vogliate sapere la Prossima Resistenza 😭...... Asciugate le Lacrime: Fibbetto : Mai Perdere 045. Dax : Mai Rompere 235. S&P: per continuare la Corsa, Tenere 4.597,50 e Rompere i Massimi. Nasdaq: a 720 ci siamo Arrivati e per il Momento l' ha pure Sentito ( peccato a Mezzanotte ). Oggi e Domani le Banche Centrali si Prenderanno Tutta la Scena ! Percio' l' Analisi Tecnica è Sospesa come i Posizionamenti di Lungo. Lo Scalping è Sospeso perchè non voglio Regalargli nemmeno un Cent Giocando alla Slot. Buon Lavoro ! Io APPROFITTO per le Valigie, PROFUMO DI FERIE !!!🏖️🏝️
 
Ciao ! Eccoci a 180 ! Mi Dispiace che non vogliate sapere la Prossima Resistenza 😭...... Asciugate le Lacrime: Fibbetto : Mai Perdere 045. Dax : Mai Rompere 235. S&P: per continuare la Corsa, Tenere 4.597,50 e Rompere i Massimi. Nasdaq: a 720 ci siamo Arrivati e per il Momento l' ha pure Sentito ( peccato a Mezzanotte ). Oggi e Domani le Banche Centrali si Prenderanno Tutta la Scena ! Percio' l' Analisi Tecnica è Sospesa come i Posizionamenti di Lungo. Lo Scalping è Sospeso perchè non voglio Regalargli nemmeno un Cent Giocando alla Slot. Buon Lavoro ! Io APPROFITTO per le Valigie, PROFUMO DI FERIE !!!🏖️🏝️
io si ho solo il target........dovrei ricostruire la discendente nel 2023......forse 29490?

tvc_0c4383a751494e5b01334afedb4793f8.png
 
io si ho solo il target........dovrei ricostruire la discendente nel 2023......forse 29490?

Vedi l'allegato 2923348
GRANDE !!!! GRAZIE ! 29.515 e' un Gap Down del 2008, ma posso Sbagliare anno. Infatti qui' non lo vedo. Posso Controllare, pero'. Il Livello è quello al Tick. Ma Attenzione è stato Lambito ( 305 ), per cio' non credo lo vedremo se non in Volatilita' tra Stasera e Domani con Fed e Bce. Molti miei Indicatori ( 4h ) Segnalano Short Fib e gli altri non Brillano piu', ad Esempio il Dax, che se non Reagisce a 172 Saranno Dolori. Anche Venerdi c'è il Mondo di Dati ad inziare con i Tassi Giapponesi all' 1:30 di Notte per Finire alle 14:30 con il Deflatore PCE core a/a usa. Potrbbe Essere un TritaCarne !!!
 
Ecco i Dolori del Dax ! RiSiamo a 095 !!! Ricordate ? Purtroppo la Tolleranza è di 11 Punti : 086. Sotto CREPA ! Target 042. Fibbetto : 28.925 Sembra ad un Passo... Sotto Crepa ! Target 680.
 
Ultima modifica:
Appena Finito di Scrivere le Resistenze della Morte e Proprio da li'... Il Dax da Meraviglia, Pure la Tolleranza s'è Fatto Sgamare ! ...e il Solito Nasdaq che a 719 Molla Senza Resa o Rompe in Rally. Fibbetto : si Decide Tutto Ora a 165 ( per la Cronaca l'Indicatore sul 4 H mi da Ancora Short ). Alle 20:00 saro' al PC.....
 
Ultima modifica:
Buon Di' ! Fibbetto : Si, si è Deciso Tutto a 165. Adesso si' che si è Costruito Sopra 180. Laciato Verso 515 ! Per la Cronaca l' Indicatore 4 H è Tornato Long. Dax : La Meraviglia Continua, Rotto 273 ha Strappato alla Grande 335 ad un Passo, Tenuto e Costruito Ricomincerebbe il Long. Target 394. S&P : L' Unico Rally ancora in Atto. La Tenuta di 4.610,50 darebbe Impulso a Nuovi Strappi. 624,25 - 634,00 - 642,25. Nasdaq : Il piu' Malconcio ma, Superato il SuperFamoso 15.719, Potrebbe Sorprendere Long, 809 - 839 - 870 - 886 - 959,25. Buon Lavoro !
 
Ultima modifica:
🚨 🚨 🚨 🎯 TARGET FIB - DAX - S&P - NASDAQ 🎯🚨🚨🚨I Primi Target sono Stati Tutti Presi. Se si vuole Rimanere Dentro, posizionare Stop Profit su Queste Resistenze visto che sono state tutte Superate e Lasciare Correre, Fibbetto : Per Mastro Titta do' altra Resistenzona dopo 515 : Rullino i Tamburi..... VENTINOVESETTECENTODIECI !!!!!
 
🚨🚨🚨🎯2° TARGET DAX - S&P - NASDAQ - Fibbetto🎯🚨🚨🚨 Non è facile ma tutti gli anni si RiPropone il Problema. Il Mio consiglio è Liquidare Tutto, ma Tutto. Sono Solo 30Giorni che Abbiamo il Diritto di Goderci in Serenita'. Per Quello che mi Riguarda Domani Vi Salutero' fino ai Primi di Settembre e saro' Totalmente Liquido. E' Stato un Anno Fantastico ma Stressante. Perchè farsi Erodere Guadagni ? Ovviamente un Occhio lo Terro' Aperto, Anzi 2. Poco-Poco ad Agosto mi Dimostrano Debolezza io saro' li' Short Pesante !😂🤣
 
🚨 🚨 🚨 🎯 3° TARGET NASDAQ 886🎯🚨🚨🚨 Si Impone Aggiornamento: Fibbetto : Prossima Resistenza ??!! NOVECENTOQUARANTA ! DAX: alla Portata Chisura Gap ( SETTIMANALE ) 16.519. S&P : Stabile sulle Resistenze, Ancora in Rally. Nasdaq : SORPRESA LONG ! Per chi ??? Io lo Sapevo alle 10:27. E' Ora delle Ferie, è Ora di Scappare !!!
 
Ultima modifica:
Non IntraDay, magari. Proprio per Evitare questo ho Shortato poco fa la Rottura di 785 con il Solito Stop Profit 775 OwerNight. Cosi' Chiudo quando voglio. La Chiusura Oraria delle 20:00 puo' Sorprendere. Poi Vedo gli ameriCani che dopo avermi fatto fare Bella Figura con il Long con 2 Candele da 15 si Sono Mangiati tutto il Rialzo di Oggi mi Impone di Rimanere Ancora Dentro..... Aggiorno l' Andamento dell' Operazione, ma, Credo che la chiudero' a....... 710 ! !;) P.S. Dopo tutta sta Pippa ho chiuso a 725. A Domai !
 
Ultima modifica:
Indietro