FTSEMIB INTRADAY numeri e poche parole

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

detto ieri faccio oggi... entro a 850-870 per rimbalzo, mano longhissima a 980
 
buongiorno mastrotitta hai anche uno stop sull'entrata a 850? grz
 
immesso ordine minifib long 27850 stop 27800
ciao buongiorno, non uso stop loss, se ho il segnale di inversione e sono ancora a mercato a 40 punti sotto entro short, faccio hedging sul contratto (ordinario long e intraday short)
 
:nocomment:il rimbalzo in prossimità del target mi fa incazz:censored: e non mi piace se ci torna, può essere più e non posso lavorarlo, un'oretta e chiudo, quindi tolgo tolgo l'ordine e ceno con il gatto :nono:
 
980 resistenza di breve
:nocomment:il rimbalzo in prossimità del target mi fa incazz:censored: e non mi piace se ci torna, può essere più e non posso lavorarlo, un'oretta e chiudo, quindi tolgo tolgo l'ordine e ceno con il gatto :nono:
quando me parte la brocca scrivo e mi perdo i pezzi.....940-915 scambiano tanto ma i volumi sono a 885, la mano longa 980 fa da resistenza di breve
 
Buongiorno, apertura lontana dal minimo e sopra una bella area di supporto 200-160, andare sotto ne farei volentieri a meno, ricordo di mettere a memoria baratro 28060 triplo minimo sporco, se il buongiorno si vede dal mattino ieri 300 è stato martellato e indebolito quindi direi test 385 e 430 come ultima resistenza, vedo anche max congestione spaccamaroni di mazzamarell 😄, per poi attaccare la resistenza 590

Vedi l'allegato 2933746
Baratro 28.060 rotto abbastanza facilmente...peccato mi siano scadute le put 😬
 
no livello, no supporto......:censor: buon fine settimana

4.png
 
Buonasera, stamane sono entrato long, abboccando come 1 pesce alla falsa rottura del max di ieri e, a furia di mediate tra 28335 e 27880, dopo 1 rosso rossissimo, sono riuscito a
fib 8 455 pt da 8335 a 7880.jpg
chiudere in gain di 200 euro ma...è stata dura ed ho sbagliato, x ingordigia a non stoppare.
Saluti a tutti,
 
Ultima modifica:
Indietro