FTWR - FiberTower Corporation

altro titolo interessante.... (FTWR)

FiberTower Corp. (Public, NASDAQ:FTWR)

ora quota 0,585 ....

possibile 1 ritorno a 0,8/1 dollaro....

volumi alti rispetto le ultime sedute... e rottura al rialzo della 3D discendente... :yes:OK!
 
vediamo se oggi scoppia ulteriormente all'insu...
 
attenzione che è ritornato positivo e sta testando 0,60
 
a me piace ancora ;) .... bella tonica....
 
e si,
se arrivano piu' volumi e strappa a 0,60 puo' davvero fare tanta strada.
puo' anche arrivare diretta al dollaro.
ma per farla partire è ancora presto, la giornata è ancora lunga..
 
ciao alpha:)


classico cippett,,,,,,,,,,,,
 
Ultima modifica:
credo che per oggi non si muova più.. teniamo per domani?
 
in chiusura un bel palo...
 

Allegati

  • ftwr.gif
    ftwr.gif
    4,4 KB · Visite: 144
FiberTower Corp. (Public, NASDAQ:FTWR)

ora quota 0,585 ....

possibile 1 ritorno a 0,8/1 dollaro....

volumi alti rispetto le ultime sedute... e rottura al rialzo della 3D discendente... :yes:OK!


hey americano,,,,,,,o,52 adesso,,,,,,:bow::bow:
 
L'Americano probailmente non sa che parte del debito di Fibertower sarà convertito in azioni , er un ammontare di circa il 200% del circolante ; questo perchè l'Americano probabilmente non sa leggere l'americano.
 
Però se non sbaglio la diluizione è gia stata fatta, il prezzo di 0.55$ è quello di risulta.
Sui vari forum, gli investitori americani, sono infuriati che le avevano in carico a 1.80$.
Se qualcuno non ha problemi a tenere il titolo fermo qualche mese, a questi prezzi qualcosa la può mettere.
 
Però se non sbaglio la diluizione è gia stata fatta.
I don't believe
The exchange offer will expire at 5:00 p.m., New York City time, on December 1, 2009, unless the exchange offer is extended or terminated
 
In ogni caso il mercato l'ha scontata, il calcolo della diluizione portava da 1.80$ a 0.55$, giusto il valore di questi ultimi giorni.
Poi per carità, non è il primo titolo che andrei a prendere, ma c'è anche chi sostiene che a questi prezzi qualcosa si possa mettere.
 
Ho deciso che il cippino ce lo lascio.
penso che il mercato abbia scontato la diluizione e poi la trimestrale non era malaccio.
Potrebbe fare qualche fiammata.
 
Indietro