FTWR - FiberTower Corporation

David se hai altri titoli fammi sapere....Grazie

ultimamente mi stò concentrando poco sui titoli usa, ho intenzione di fare qualche analisi sui settimanali ogni 3-4 giorni, come avevo fatto su ftwr!
perfortuna ftwr l'avevo ancora con stop a 0.65, nemmeno ci speravo + di tanto ormai :D speriamo di vedere i 2 dollari presto...
 
+ 70%%%%%!!!!!!!!!! la voglia di chiudersi è alta vediamo nei prossimi minuti....
 
davvero complimenti !
 
out, da 1,06 è un bel prendere
 
.... Complimenti davvero David (ora è oltre il 60%) :clap:
 
uscito tutto al volo a 1.83, (entrato a 0.94) davvero impressionante la salita... se mi dà la possibilità nelle prossime ore di rientrare a 1.50 ben venga! potrebbe anche andare a 2,5-3 nella prossima settimana, magari aspettano una news nel weekend, booo:bow::clap:
 
uscito tutto al volo a 1.83, (entrato a 0.94) davvero impressionante la salita... se mi dà la possibilità nelle prossime ore di rientrare a 1.50 ben venga! potrebbe anche andare a 2,5-3 nella prossima settimana, magari aspettano una news nel weekend, booo:bow::clap:

sei grandissimo!!!! sono rientrato oggi a 1,32 e mollate a 1,85
 
sei grandissimo!!!! sono rientrato oggi a 1,32 e mollate a 1,85

infatti ieri o oggi si poteva anche incrementare sulla forza.... ora vedo che è ferma intorno ai massimi, se comprano a questi prezzi andrà sicuramente anche + in alto!! io speravo di rientrare con poco su un rintracciamento...
 
ma chartisticamente che cavolo sta combinando?
 
chiedevo ipotesi di iterpretazione tecnica, volumi molto pronunciati dinamica dei prezzi non soiddisfacente
 
è uscita dal cuneo.
il macd ha incrociato
fate voi
 
forse che forse ce la facciamo. sgrat
 
Indietro