FuelCell Energy Inc. (FCEL)

Guarda io ne ho molte meno a 2,18 (ricordo i tuoi vecchi post con qualche numero e non a caso ti ringrazierò sempre perchè grazie a quelli sono entrato :asd: ), anyway seguo la stessa linea di pensiero.



Non mi devi assolutamente ringraziare, quando scrivo qualche baggianata, la scrivo con grande Onesta' d'animo!!! Anche perche', grazie al Cielo, non avrei motivo di fare diversamente;)
 
Chiudere belli consolidati sopra il 20 quest'oggi mi farebbe molto piacere data l'ottica very long term.
 
Qui si aprono praterie green



Il breakout dei 25$ , di cui mi riferivo sopra, conferma che superata quest'area di resistenza, è più probabile che il prezzo vada ancora piu' in alto...avendo gia' testato per ben due volte questo livello!!! Per cui si..praterie verdi;)
 
Il breakout dei 25$ , di cui mi riferivo sopra, conferma che superata quest'area di resistenza, è più probabile che il prezzo vada ancora piu' in alto...avendo gia' testato per ben due volte questo livello!!! Per cui si..praterie verdi;)

la run di fcel la so leggere anche perche ho tradato piu volte questo titolo
ma tu hai parlato di praterie verdi quando era arrivata a 30
non ti nascondere dietro un dito
hai detto una stupidaggine
tutto qua
hai solo sbagliato colore ................avresti dovuto dire praterie rosse e non verdi :D
 
la run di fcel la so leggere anche perche ho tradato piu volte questo titolo
ma tu hai parlato di praterie verdi quando era arrivata a 30
non ti nascondere dietro un dito
hai detto una stupidaggine
tutto qua
hai solo sbagliato colore ................avresti dovuto dire praterie rosse e non verdi :D


Hai ragione.. mi ero dimenticato che sono daltonico:D
 
che titolaccio...
dai massimi a 30$ una continua discesa, anche oggi un -10%...
speriamo che l'obbiettivo del Market Maker, non sia il supporto sul grafico settimanale di metà novembre a 6,05-6,15.....:censored:
 
FCEL.jpg

Dentro 6,57$

che ne dici Capitano ?
 
Un saluto al grande Capitano. ;)

p.s.
FCEL= è un pò lontano nel tempo...però ci sarebbe un gap da chiudere a 5,85 del 20 novembre...
 
Indietro