FuelCell Energy Inc. (FCEL)

se ascoltavi quando la suggerivo eri anche tu a 2,1, pero', vabbe, questa la strada e spianata per un rialzo alla plug e biof, anche perché e messa meglio delle altre a livello di business... non parte , perché devono caricarsi bene, non vedi i volumi che fa ? media di 5/6 milioni al giorno, settimana scorsa 18 milioni quando sei entrato tu... lasciali lavorare;)

....che te lo RIdico...affare?!???:mmmm::angry:.....finché non entrò io:no:....non parteeee!!!:no::bow::p
 
Deve fare almeno un piccolo spike più giù prima di partire, magari zona 2,20 cosi salgo pure io XD
 
per il momento sono uscito a 2,44 x 3500 pz pmc 2,1 troppo tappato il titolo, appena cerca di tirar su la testa la schiacciano... le riprendo piu basse
 
Immagine.jpg
 
L'altro giorno su Focus ho visto un servizio su Posco.

Hanno costruito un acciaieria spendendo la modica cifra di 30miliardi di dollari.

FuelCell Energy relationship

POSCO Energy and FuelCell Energy began a relationship in 2003 with the direct sale of a single sub-megawatt DFC power plant. This initial sale subsequently grew into a mutually beneficial partnership with POSCO Energy licensed to manufacture Direct FuelCell® products in South Korea for sale in Asia. POSCO Energy has installed or ordered more than 270 megawatts of the company’s fuel cell power plants and components. POSCO Energy owns approximately 12 percent of the outstanding common stock of FuelCell Energy (FCEL).

Strategic Partners - Fuel Cell Energy


questo 12% di FCEL in mano a loro mi rende tranquillo
 
L'altro giorno su Focus ho visto un servizio su Posco.

Hanno costruito un acciaieria spendendo la modica cifra di 30miliardi di dollari.

FuelCell Energy relationship

POSCO Energy and FuelCell Energy began a relationship in 2003 with the direct sale of a single sub-megawatt DFC power plant. This initial sale subsequently grew into a mutually beneficial partnership with POSCO Energy licensed to manufacture Direct FuelCell® products in South Korea for sale in Asia. POSCO Energy has installed or ordered more than 270 megawatts of the company’s fuel cell power plants and components. POSCO Energy owns approximately 12 percent of the outstanding common stock of FuelCell Energy (FCEL).

Strategic Partners - Fuel Cell Energy


questo 12% di FCEL in mano a loro mi rende tranquillo

Il tempo ci dirà :cool:
 
Nessuno la segue più?

Tranqui la seguono in molti .. Ma nn e una bio ... Che fa le altalene ... -2 + 2 inutile stare sempre li a commentarla ... Quando ci saranno news toste dal +50/100 vedi come escono dalle tombe tutti:cool: cmq resta una stock da longare , io lo già venduta in Gain e ripresa a 2,15;)
 
presa a 2.16
aspettiamo molto fiduciosi....
 
:yes:
PIU' O MENO RIAMO RIENTRATI TUTTI SULLO STESSO LIVELLO...
 
Indietro