FULLsix 2010

ciao gas
io quei 20.000 non li vedo così male ... piuttosto dei 100 pezzi che regolarmente dopo le 5 fissano il prezzo ... se vogliamo superare sti dannti due euri un po' di volumi dobbiamo farli ...OK!

ciao Blu :yes: e poi Glen Grant per tutti :D:o
 
Ultima modifica:
Punto due insuperabile

che esagerati che sono Bannato

Buongiorno GAS,
mi ero distratto un paio di giorni, ma noto che oltre a ciò che scrive BLUYELLOW sul calmiere di chiusura, lo stesso metodo viene applicato anche i apertura.
Vuoi vederet che la linea Maginot - per la raccolta del residuo di mercato - è a quota due euro?
Più che un dubbio comincia ad essere una certezza.
Stiamo alla finestra
A rileggervi
 
Buongiorno GAS,
mi ero distratto un paio di giorni, ma noto che oltre a ciò che scrive BLUYELLOW sul calmiere di chiusura, lo stesso metodo viene applicato anche i apertura.
Vuoi vederet che la linea Maginot - per la raccolta del residuo di mercato - è a quota due euro?
Più che un dubbio comincia ad essere una certezza.
Stiamo alla finestra
A rileggervi

i 25.000 pezzi posti in acquisto a 1,93 sono stati spazzolati via nel giro di 6 - 7 minuti .... i quasi 20.000 in vendita a 1,99 invece resistono da venerdì pomeriggio .... :mmmm:
 
i 25.000 pezzi posti in acquisto a 1,93 sono stati spazzolati via nel giro di 6 - 7 minuti .... i quasi 20.000 in vendita a 1,99 invece resistono da venerdì pomeriggio .... :mmmm:

occhio qui si sta muovendo qualcosa ... altri 5000 pezzi in acquisto a 1,931 ...
 
oggi piatta assoluta ... non si vede ancora l'amico con i suoi 20.000 pezzi in vendita sulla soglia dei 2 euri ...
 
oggi piatta assoluta ... non si vede ancora l'amico con i suoi 20.000 pezzi in vendita sulla soglia dei 2 euri ...

bohh,evidentemente ieri abbiam fatto i volumi per un mesetto :D
comunque blu.. appena qualcuno tocca la lettera vedrai come fanno a comparire ;) ..poi magari se li mangiano ...ma son lì
ciao
 
bohh,evidentemente ieri abbiam fatto i volumi per un mesetto :D
comunque blu.. appena qualcuno tocca la lettera vedrai come fanno a comparire ;) ..poi magari se li mangiano ...ma son lì
ciao

miii però tra la chiusura di ieri e adesso ci siamo fatti un -7% ...:wall:
 
Indietro