Fullsix 2012 l'anno del break even

Farei un uspicio

:DOK! vedi che la conosci bene anche tu!!!! :yes::clap::cool:

E se ogni giorno vero le 16, 30 a quel tipo gli venisse un cagotto di quelli epici?
si risolverebbe qualche cosa?
Non credo!
Dovrebbe tornare una scarica di acquisti come (vedi elettro-zoccola-gramma) in primavera dell'anno scorso.
Ancora adesso ci chiediamo come sia successo.
Anche perchè non è successo nulla, ma prprio nulla.
Forse sarà stato un "petroliere zuzzerellone" che ci ha fatto sperare? Poi - divertitosi a basso costo (per lui) - è sparito?
A rileggervi, state rilassati ma abbottonati
 
(Reuters) - L'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni (Agcom) dice che nel settore dell'intermediazione pubblicitaria e della raccolta per il settore televisivo in Italia ci sono situazioni anomale, rispetto ad altri Paesi, e di elevata concentrazione a favore dei principali operatori: rispettivamente Wpp e Mediaset.
Lo si legge nell'Indagine conoscitiva sul settore della raccolta pubblicitaria pubblicato oggi sul sito dell'organismo di vigilanza.

In particolare, Italia, Regno Unito e Germania presentano strutture di mercato simili nell'intermediazione pubblicitaria, caratterizzate dalla presenza di un leader di mercato: "Tuttavia solo nel nostro Paese la quota del primo operatore è superiore al 40%, mentre negli altri due mercati il leader (sempre Wpp) si attesta al di sotto del 40%".

L'elevata concentrazione tra l'altro, spiega l'Agcom, "contribuisce, a parità di altre condizioni, a determinare un equilibrio del mercato che non garantisce esiti efficienti".
L'Agcom dice che l'indagine "ha evidenziato l'esistenza di criticità nell'assetto del mercato nazionale dell'intermediazione pubblicitaria e nella relativa struttura delle negoziazioni che possono pregiudicare il corretto funzionamento di tale ambito con significative ripercussioni sulla dinamica concorrenziale"............................................................................
Ciao outsorcingOK!
Il fulcro della battaglia di Benatti OK!
non è mai tardi per accorgersene ,anche se potevano prima :angry:
vedom
 
Grande paese questo....quello che vorrebbe fermare il treno della speculazione con il cu..lo della tobin tax...:D:D:D....

Praticamente l'agcom dice a gennaio che non ravvede posizione dominante di wp e poi a fine anno dice con un indagine conoscitiva MOLTO voluminosa e costosa, quello che tutti sanno e cioè che ci sono situazioni anomale in italia, rispetto ad altri Paesi, di elevata concentrazione a favore dei principali operatori e che l'indagine "ha evidenziato l'esistenza di criticità nell'assetto del mercato nazionale dell'intermediazione pubblicitaria e nella relativa struttura delle negoziazioni che possono pregiudicare il corretto funzionamento di tale ambito con significative ripercussioni sulla dinamica concorrenziale"
Tuttavia solo nel nostro Paese la quota del primo operatore è superiore al 40%...(per essere posizione dominante cosa deve arrivare al 90 pct ?????:):))


quindi e allora ????? che provvedimenti prende contro questi signori??? una multa?? una sanzione??? un richiamo????...zero spaccato nulla nada de nada

solo politichese...bla bla bla.....

mi viene alla mente quanto diceva Sordi ne Il marchese del Grillo

..Io sono io e voi non siete un ca...zo......:rolleyes:

outsorcing devo correggerti , pero' concordo con quello che dici.
la correzzione stà nel: Fullsix ha denunciato wpp per concorrenza sleale all'ANTITRUST ,la sentenza di gen/ febb la conosciamo tutti..ATTENZIONE che fullsix ha fatto ricorso per questa sentenza ingiusta su tutti i fronti a sentir fullsix e a sto punto anche a sentir l'AGCOM.
Nello stesso tempo il ben ha denunciato wpp sempre per lo stesso motivo all'AGICOM,tutt'ora attiva. praticamente su due fronti..il primo con le fette di salame sugli occhi il secondo con questa ammette tra virgolette che full la potrebbe vincere ancora stà causa.
ciao
 
outsorcing devo correggerti , pero' concordo con quello che dici.
la correzzione stà nel: Fullsix ha denunciato wpp per concorrenza sleale all'ANTITRUST ,la sentenza di gen/ febb la conosciamo tutti..ATTENZIONE che fullsix ha fatto ricorso per questa sentenza ingiusta su tutti i fronti a sentir fullsix e a sto punto anche a sentir l'AGCOM.
Nello stesso tempo il ben ha denunciato wpp sempre per lo stesso motivo all'AGICOM,tutt'ora attiva. praticamente su due fronti..il primo con le fette di salame sugli occhi il secondo con questa ammette tra virgolette che full la potrebbe vincere ancora stà causa.
ciao

mmmhhhh ....mmmmhhhh .... interessante la cosa.... mmmhhhhh
 
tra l'altro oggi volumoni ... e continuo giochetto quotidiano ... da -2% a stabile ...:o
 
tra l'altro oggi volumoni ... e continuo giochetto quotidiano ... da -2% a stabile ...:o

eccolo il nostro amicone con il suo bel gruzzoletto in lettera ....:bow:
allora se conosco la mia gallinella fullsix tra un po' scendiamo di nuovo a meno 2 a circa 1,90 e poi si andrà a prendere qualche decina di pezzi a 1,946 dal gruzzoletto per finire praticamente in parità
 
eccolo il nostro amicone con il suo bel gruzzoletto in lettera ....:bow:
allora se conosco la mia gallinella fullsix tra un po' scendiamo di nuovo a meno 2 a circa 1,90 e poi si andrà a prendere qualche decina di pezzi a 1,946 dal gruzzoletto per finire praticamente in parità

è SI!! :angry: per ora nel book c'è scritto palesemente VIETATO SALIRE:rolleyes:
Poi pero ricordiamoci che se dovrà salire ,ripeto se, allora tutti quei pz in un sol boccone diventa merce rara ;)
 
è SI!! :angry: per ora nel book c'è scritto palesemente VIETATO SALIRE:rolleyes:
Poi pero ricordiamoci che se dovrà salire ,ripeto se, allora tutti quei pz in un sol boccone diventa merce rara ;)

mmiiiiii non si scherza oggi ...è arrivato il secondo muro ... i due muretti assieme fanno i volumi degli ultimi due mesi ... da QUI NON SI PASSA ... QUOTA 1,95 NON SI DEVE SUPERARE .... :angry:
 
Per gasolio

Scusa Gas
ma quando outsurcing ha postato quella nota Reuters su AgCom?
Grazie

NOTA BENE - Sarebbe opportuno quando si riprende un intervento: se passato mettere data, se scomparso farlo oresente. In caso cobtrario uno cerca e non trova e allora si comporta come bluyellow con "l'ometto" delle 16,30, oppure è te "lo metto, ma non ti dico dove?"
A rileggervi
 
:confused:
Scusa Gas
ma quando outsurcing ha postato quella nota Reuters su AgCom?
Grazie

NOTA BENE - Sarebbe opportuno quando si riprende un intervento: se passato mettere data, se scomparso farlo oresente. In caso cobtrario uno cerca e non trova e allora si comporta come bluyellow con "l'ometto" delle 16,30, oppure è te "lo metto, ma non ti dico dove?"
A rileggervi
ho letto e riletto caro folletto , ma non ho capit bel nient di quello che hai detto :D:confused:
 
comunque adesso alle due di pomeriggio il solito -2% ... tra quanto la solita compratina per riportarla in parità o comunque poco sotto? tra l'altro il muro oggi a 1,95 è bello massiccio ...

scrivo e mi rispondo ...
come previsto alle 5 meno 20 è arrivato l'acquisto per riportarla su ... e subito dopo è ricomparso un piccolo quantitativo in vendita un po' più in basso. A questo punto la giornata può considerarsi conclusa ... ingessati come sempre a 1,95 circa ... c'era qualche preoccupazione che potesse superare la soglia ieri e oggi ed ecco spiegati i due bei muri proprio a 1,95... :wall:
 
scrivo e mi rispondo ...
come previsto alle 5 meno 20 è arrivato l'acquisto per riportarla su ... e subito dopo è ricomparso un piccolo quantitativo in vendita un po' più in basso. A questo punto la giornata può considerarsi conclusa ... ingessati come sempre a 1,95 circa ... c'era qualche preoccupazione che potesse superare la soglia ieri e oggi ed ecco spiegati i due bei muri proprio a 1,95... :wall:

c'è solamente uno che la vuol soffocare e sappiam chi è
good evening
 
ma perchè fermarla a questo prezzo e non ad esempio buttarla giù di brutto con poche centinaia di pezzi? :confused:

avran paura che si scopra tutto e non vorranno avere ulteriori grane.
il fiato sul collo comunque ce l'hanno
 
questa volta mi hanno fregato ... a 10 secondi dallachiusura mi hanno piazzato il meno 2% ...:mad:
 
ecco
WPP, "posizione dominante fra i centri media"/ L'Agcom: "Da solo il gruppo controlla oltre il 40% del mercato". La denuncia di Fullsix - Affaritaliani.it

WPP, "posizione dominante fra i centri media"/ L'Agcom: "Da solo il gruppo controlla oltre il 40% del mercato". La denuncia di Fullsix
Giovedì, 29 novembre 2012 - 20:33:00






WPP detiene una posizione dominante nel mercato italiano dei centri media. Lo rileva l'Agcom nella sua "Indagine Conoscitiva sul settore della raccolta pubblicitaria" (clicca qui per scaricare il pdf integrale), in cui comunica la chiusura dell’indagine conoscitiva avviata nell’agosto 2010. L’Autorità Garante delle Comunicazioni ravvisa che “il mercato italiano dell’intermediazione pubblicitaria è dominato dalla presenza di un operatore, il gruppo WPP, che, da solo, ne controlla oltre il 40%”.

Lo si legge in una nota di Fullsix, che a suo tempo aveva presentato una denuncia all'Antitrust contro WPP proprio per abuso di posizione dominante, denincia rigettata dall'Autorità che "non ravvisava la sussistenza nel mercato dei servizi di intermediazione pubblicitaria, delle attività di ricerca di mercato e dei servizi di marketing delle comunicazioni di una posizione dominante detenuta dal Gruppo WPP".

Per l’Agcom - sottolinea Fullsix - "tale concentrazione è anomala sia rispetto a tutti i principali mercati della pubblicità mondiali, ma è soprattutto distorsiva della concorrenza e 'non può che avere ripercussioni negative sul benessere sociale, determinando un equilibrio di mercato che non garantisce esiti efficienti'. Inoltre, sempre secondo l’Agcom 'l’attuale configurazione delle relazioni di mercato appare caratterizzato da una elevata opacità, garantendo al maggiore operatore di mercato (gruppo WPP) di poter creare barriere artificiali all’entrata che comportano fallimenti del mercato nazionale dei servizi di intermediazione pubblicitaria'".

FullSix, "che per prima - prosegue la nota - aveva sollevato queste problematiche e che in virtù di tali comportanti anti concorrenziali ha ricevuto un gravissimo pregiudizio economico e patrimoniale, intende perseguire tutte le iniziative a livello istituzionale per vedere riconosciute le proprie ragioni, che a questo punto risultano emergere in modo evidente e definitivo".
quello che vi dicevo
 
Ultima modifica:
riservato a gasolio

Mio caro GAS - Forse io scrivo poco chiaro. Tu dici che non mi capisci.
Mi spieghi allora perchè, nella notizia che dai di Wpp- posizione dominante-da Affari Italiani, hai inserito il nominativo di Massimo Costa (in apertura) come se fosse una sua dicgiarazione. Oppure c'era una sua dichiarazione ed, invece, hai lasciato solo la voce di FullSix?

Di questa opposizione di FullSix contro Wpp avevo scritto lungamente anche io, sia iun merito alla causa che ad altro, poi ho smess di interessarmi dopo aver chiesto, inutilmente, che venisse dato un chiarimento sul fatto che noi azionisti non abbiamo mai avuto il piacere di sapere "come, perchè e per quanto" fosse stato chiuso lo scontro fra le due cause di lavoro (Benatti) e di contro (Sorrel-Wpp) con il "sollevamento" dalla carica dello stesso Benatti da country manager Italia, posizione ora ricoperta da Massimo Costa?

A presto rileggerti
 
Indietro