Furbetti del bonus, i primi due nomi "sospetti": Andrea Dara ed Elena Murelli. Ecco l

salvini

l'INPS ha pagato i parlamentari e tuttora non ha pagato geometri ed impiegati; ce lo spiegheranno


LOL
 
ascolta
il voto emotivo è sempre meno emotivo

fai una prova
prendi una vecchietta
comincia a parlargli

e poi spiegagli che sta parlando di 1200 euro, ed in totale di qualche centinaia di migliaia di euro per tutta l'italia
perchè questo sarà



continuo ripeto insisto e ricordo che stiamo parlando di CIFRE RISIBILI

tu non vai a sputtanàre le persone per 1200 euro solo perchè sono politici della parte avversa alla tua
cercando di trarne beneficio


la loro CRITICA FEROCE arriva fino a 1200 euro legali, nulla più
ci sarebbero i 14.000.000 di zingaretti ... tacciono

non so come dirtelo ,hai ragione, ed e'cio che faccio notare io quando si e' nel discorso con qualcuno ,il problema e' spiegarlo a tutti.la maggior parte poi ascolta solo i titoli dei tg e non li fa i paragoni ,e' questo che io temo,poi se gli Italiani sono cresciuti ,ne prendero' atto con compiacimento ,per ora sono preoccupato.
 
non so come dirtelo ,hai ragione, ed e'cio che faccio notare io quando si e' nel discorso con qualcuno ,il problema e' spiegarlo a tutti.la maggior parte poi ascolta solo i titoli dei tg e non li fa i paragoni ,e' questo che io temo,poi se gli Italiani sono cresciuti ,ne prendero' atto con compiacimento ,per ora sono preoccupato.

la gente con questa storia impara e leggere tra le righe le notizie
un momento di crescita

la sinistra è questa
CHIACCHIERE ISTITUZIONALIZZATE per tenere IGNORANTE il popolo
difatti importano africano senza arte e ne parte

polacchi e danesi dopo 2 mesi che sono qui in italia li manderebbero a defecare istantaneamente
più la tengono in piedi meglio è

il polverone svanirà e senza polverone vedremo cosa è successo
ed il polverone si sta dissolvendo, se vedi
 
la gente con questa storia impara e leggere tra le righe le notizie
un momento di crescita

la sinistra è questa
CHIACCHIERE ISTITUZIONALIZZATE per tenere IGNORANTE il popolo
difatti importano africano senza arte e ne parte

polacchi e danesi dopo 2 mesi che sono qui in italia li manderebbero a defecare istantaneamente

sperem.
 

dai che pure tu la vedi sotto un'altra ottica

p.s. : la prossima volta che tagli la siepe vai prima in comune
CHIEDI SE TI MANDANO QUALCUNO AD AIUTARTI, UNO DI QUELLI CHE PRENDONO IL REDDITO DI CITTADINANZA
che quelli 600 euro al mesi li prendono senza far nulla

:p
 
ascolta
il voto emotivo è sempre meno emotivo

fai una prova
prendi una vecchietta
comincia a parlargli

e poi spiegagli che sta parlando di 1200 euro, ed in totale di qualche centinaia di migliaia di euro per tutta l'italia
perchè questo sarà



continuo ripeto insisto e ricordo che stiamo parlando di CIFRE RISIBILI

tu non vai a sputtanàre le persone per 1200 euro solo perchè sono politici della parte avversa alla tua
cercando di trarne beneficio


la loro CRITICA FEROCE arriva fino a 1200 euro legali, nulla più
ci sarebbero i 14.000.000 di zingaretti ... tacciono

ma provare per provare, non si potrebbe pigliare una giovane trentenne?

così per sapere
 
dai che pure tu la vedi sotto un'altra ottica

p.s. : la prossima volta che tagli la siepe vai prima in comune
CHIEDI SE TI MANDANO QUALCUNO AD AIUTARTI, UNO DI QUELLI CHE PRENDONO IL REDDITO DI CITTADINANZA
che quelli 600 euro al mesi li prendono senza far nulla

:p

lassa perdere, meglio soli che male accompagnati:D
 
Un carroccio funebre
perderanno milioni di voti per questa storiaccia
Saranno contenti la Giorgia e Silvio OK!

Macché milioni, miliardi di voti! :D

PS:
Siete patetici e alla frutta per dover ricorrere a questi mezzucci
 
Macché milioni, miliardi di voti! :D

PS:
Siete patetici e alla frutta per dover ricorrere a questi mezzucci

ah quindi l'accattone sarei io :D
io non li ho chiesti i 600 euro
perchè io ho una dignità :o mi sembrava di sottrarre soldi ai poveri, ai veri bisognosi
capito? non volevo scriverlo, ma l'ho scritto.
 
ah quindi l'accattone sarei io :D
io non li ho chiesti i 600 euro
perchè io ho una dignità :o mi sembrava di sottrarre soldi ai poveri, ai veri bisognosi
capito? non volevo scriverlo, ma l'ho scritto.

Non è questione di dignità

Ma di ARGOMENTI

Non ne avete, quelli che avete sono RIDICOLI, ed alzate il solito polverone
 
Stanno facendo gli straordinari per salvare il non salvabile:D
Comunque, è vero che la distribuzione dei politici coinvolti nella vicenda non è certamente casuale :o

Ma l'articolo l'avete letto per caso? :asd:
Perchè aldilà dei titoli e dello schieramento del giornalista (che ovviamente non traspare da come ha scritto il tutto :o) ovviamente si evince altro, ma capisco che per distrarvi dai casini del governo basti ormai poco e niente.
 
Per dare qualcosa in pasto ai boccaloni come te e gli altri :asd:
Poi i problemi dell'Italia sono risolti, ovviamente.
Ah, e non farei tanto la morale visto che sostenevi un governo in gente come la Carfagna e la Minetti in sella :asd:

la Carfagna è mia compaesana, è stata un ottimo ministro, la Minetti l'hanno votata i lombardi al loro consiglio regionale, non ha mai ricoperto altri incarichi
parlami invece del trota :clap: :clap: :clap: prese 2000 preferenze, se non ricordo male :D 2000 motorini verdi modello Jackson T :clap: :clap: :clap:
 
Comunque è evidente che la lega è sotto lo schiaffo, sta prendendo schiaffi da tutte le parti, o rivedono il "progetto" di Salvini o torneranno sotto al 4%
 
la Carfagna è mia compaesana, è stata un ottimo ministro, la Minetti l'hanno votata i lombardi al loro consiglio regionale, non ha mai ricoperto altri incarichi
parlami invece del trota :clap: :clap: :clap: prese 2000 preferenze, se non ricordo male :D 2000 motorini verdi modello Jackson T :clap: :clap: :clap:

Ahahahahaha ma cosa stai dicendo ahahahahaha
La Minetti col Berlusca non c'entrava nulla vero muahahahhaha
Sostieni uno dei politici più magnoni della storia, nonché colluso, e fai la morale agli altri.
Oggi scopriamo che la Minetti non era immanicata con Pilvio :D

Come vedi basta poco per fare felici i boccaloni, una/due notizie della ******* ogni tanto e va tutto bene :asd: ce l'hai la mascherina quando esci? Mi raccomando
 
Indietro