Furti, occupazioni, spaccio, risse, truffe agli anziani......

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

mah sai, anche dopo a questi fatti che hai elencato ci sono stati anni di bel vivere, di progresso e di speranza. Io credo che il vero drammatico cambiamento mondiale è stata proprio l'entrata in questo secolo, dall'11s in poi è stato un susseguirsi di guerre e disequilibri il cui apice negativo probabilmente stiamo vedendo adesso.
Io verso la fine del 900 ero in Puglia ed al di là del mare adriatico si scannavano.
Io poi ho seppellito mia madre e mio zio suo fratello morto x un incidente stradale nell aprile del 99 e mia madre due mesi dopo con l' Alzheimer precoce
 
Furti, occupazioni, spaccio, risse, truffe agli anziani...


Screenshot 2024-06-14 at 15-19-14 giorgia meloni scrivi giorgia immagini - Cerca con Google.png


Avete il problema dei furti & delle truffe?... scrivete GIORGIA e direte:
avevaaaaamo un problema! OK!OK!
 
Per fortuna non vedete il TG della Marca trevigiana su Antenna 3.
Ogni sera, 20 minuti solo per raccontare furti, rapine, spaccio e risse... :rolleyes:
Dove il denaro circola, e parecchio, sono fenomeni che vanno di pari passo.
Sono ormai lontani i tempi del noto sindaco-sceriffo Gentilini,
ora c'è Conte (da non confondere), un ragazzotto volenteroso, ma con scarsa grinta.
 
Indietro