Future ftse mib index

Buongiorno,oggi Usa chiusi.(ps:Per qualsiasi errore ortografico e/o di punteggiatura,rivolgersi a Valean.Grazie.)
 
buondi' a voi..
Fiat non riuscira' ad aprire..
appena rientra in contrattazione il derivato fara' uno scatto in avanti
 
e se andassimo a chiudere il gap, dopo questa gufata me ne sto zitta :'(
 
e se andassimo a chiudere il gap, dopo questa gufata me ne sto zitta :'(

buongiorno.. perchè tu e mandi nno scrivete più su fiat , mettevate entrate e uscite ....io sono un trader , negli ultimi anni solo intraday. mi piacerebbe passare una giornata insieme per confrontarci su metodi di lavoro .....io sono un semplice scalper ...
 
buongiorno.. perchè tu e mandi nno scrivete più su fiat , mettevate entrate e uscite ....io sono un trader , negli ultimi anni solo intraday. mi piacerebbe passare una giornata insieme per confrontarci su metodi di lavoro .....io sono un semplice scalper ...

Ciao prima di tutto , e poi grazie del tuo scritto , mi fa molto piacere , detto questo io personalmente faccio molta fatica a tradare + titoli , poi l'ho spiegato perché sto tradando i future ( sono + stabili e meno soggetti a improvvisi cali o salite ingestibili ( a volte mi era capitato in particolare su fca che il movimento era cosi veloce che anche gli stop saltavano) detto questo, i miei metodi dovresti conoscerli la base principale sono Le MM 20/50/89/144/200/333 i vari incroci confermano tendenze la 144 è la + importante è la base la mediana ( almeno x me) poi da qui c'è tutto un mondo di esperienza indicatori vari ecc, se ho tempo poi ci guardo su fca
 
buongiorno.. perchè tu e mandi nno scrivete più su fiat , mettevate entrate e uscite ....io sono un trader , negli ultimi anni solo intraday. mi piacerebbe passare una giornata insieme per confrontarci su metodi di lavoro .....io sono un semplice scalper ...

In ogni caso posta pure le tue view, qualcuno risponde sempre o si confronta
 
parlando del future a grandi linee adesso il supporto dovrebbe essere il minimo di questa mattina
 
e se andassimo a chiudere il gap, dopo questa gufata me ne sto zitta :'(

Intendi 20400? per me andrebbe bene, sono short di 2 mini da venerdì :)
Un altro spero di chiuderlo presto sotto 20500 che l'ho preso stamattina
 
non ho mai tradato l indice , neanche so come si fa, ogni tanto ci penso perchè è come dici tu , sui titoli ci sono cali o salite improvvisi ( e ci sono quasi sempre ) ... io nel mio paese sono l unico a fare il trader ( dal 2005) e mi sarebbe piaciuto incontrare trader nelle mie vicinanze , mi sembra di essere la particella di acqua lete:rolleyes:
 
se rompiamo i minimi io avrei anche un target a 430 sul 5 minuti la MM 144
 
non ho mai tradato l indice , neanche so come si fa, ogni tanto ci penso perchè è come dici tu , sui titoli ci sono cali o salite improvvisi ( e ci sono quasi sempre ) ... io nel mio paese sono l unico a fare il trader ( dal 2005) e mi sarebbe piaciuto incontrare trader nelle mie vicinanze , mi sembra di essere la particella di acqua lete:rolleyes:

non sei l'unico a sentirti così
 
Sui minimi ci siamo arrivati... ora vediamo k fa
 
il 90% delle operazioni le faccio con intesa/unicredito ....qualche volta tipo oggi Fiat, Eni anche se è diventata intradabile:mad:
 
Indietro