Future ftse mib index

buongiorno a tutti


previsioni di apertura negative e in particolare anche i paesi asiatici hanno chiuso in rosso, i livelli da monitorare sono x il nostro indice i 20520 se andiamo sotto torniamo short di breve/medio long sopra i 20700 circa
 
che stufata ………… c'è da dire che con i futures in scadenza forse c'è un po' di indecisione …...forse
 
molti titoli che seguo hanno scambi ridicoli in questi giorni.

a parte la Juve…. un caro amico ieri pomeriggio è entrato in acquisto a 1.22 penso con 10000 pezzi ( coraggio e fortuna) resta il fatto che è andato in gain , chissà quanti hanno rischiato
 
nel frattempo sono uscita dalla mia posizione a 735 +30 non è tantissimo ma è meglio di una sconfitta…. ciao a domani
 
uscita dal mini canale 20370/20330 entro o long o short
 
al minimo segnale esco
 
parlando di target sul nostro indice , rimane quello che avevo postato settimane fa a quota 21200 ,, li dovrebbe esserci una bella resistenza ,,,, ma forse anche prima ,, non so vediamo
 
parlando di target sul nostro indice , rimane quello che avevo postato settimane fa a quota 21200 ,, li dovrebbe esserci una bella resistenza ,,,, ma forse anche prima ,, non so vediamo

Non so che dire se non che è possibile una maxi piccola distribuzione. Lo vedremo già dal pomeriggio
 
uscita a 510 + 140 ottimo adesso aspetto evuluzioni
 
avrei dovuto shortare a 505 ma non ci ho creduto sono flat
 
Indietro