Future ftse mib index

uscita alla pari a 670 con entrambi i contratti
 
mi sono messo short a 10.05 unicredito e intesa 1,8338 se mi prendono, sono convinto che ci saranno come sempre spike chiusura gup quindi i prezzi che ho messo piu tardi li modifico in alto .....fatto 2 entrate long intesa con tremarella andate bene e 1 fiat in pari .... secondo voi quei prezzi che ho messo che ne pensate?
 
mi sono messo short a 10.05 unicredito e intesa 1,8338 se mi prendono, sono convinto che ci saranno come sempre spike chiusura gup quindi i prezzi che ho messo piu tardi li modifico in alto .....fatto 2 entrate long intesa con tremarella andate bene e 1 fiat in pari .... secondo voi quei prezzi che ho messo che ne pensate?

io sarei entrato su ucg ai massimi che ha appena fatto
 
mi sono messo short a 10.05 unicredito e intesa 1,8338 se mi prendono, sono convinto che ci saranno come sempre spike chiusura gup quindi i prezzi che ho messo piu tardi li modifico in alto .....fatto 2 entrate long intesa con tremarella andate bene e 1 fiat in pari .... secondo voi quei prezzi che ho messo che ne pensate?

Su isp graf 3 gg 5min siamo nel basso del canale.Res. a 1.867
 
mi sono messo short a 10.05 unicredito e intesa 1,8338 se mi prendono, sono convinto che ci saranno come sempre spike chiusura gup quindi i prezzi che ho messo piu tardi li modifico in alto .....fatto 2 entrate long intesa con tremarella andate bene e 1 fiat in pari .... secondo voi quei prezzi che ho messo che ne pensate?

Ucg res. a 10.12
 
appena mi collego al forum ( a volte anche se non mi collego mi va in tilt il pc:mad:) stoppato fiat a 11,456 - 41,8 eu per adesso + 102,8 eu ma se non mi sbrigo nella mattinata di fare il + possibile nel pomeriggio di solito quello che faccio me se bevono :'(molte volte da +300/400 andato a - x:wall:
 
be sarei già alla pari ho fatto guadagnare la banca e basta questa mattina, comunque non è un bel mercato si viaggia solo sugli eccessi di vendita o di compra

Ah bene allora se hai gia recuperato ora aiuta me a recuperare :D
Le tue indicazioni sono sempre preziose!
 
compressione della volatilità sui 5 min
se sbraga è panico.
 

Allegati

  • mib.PNG
    mib.PNG
    25,3 KB · Visite: 88
17500 fa da calamita ,forse x le prossime scadenze.ono
 
Indietro